annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato ed ammonizione

tintorialivia
Utente della Community

Vorre gentilmente un aiuto.



Come faccio a controllare le mi ammonizioni per oggetti non pagati?



Cioè io acquisto un oggetto che costa 1€ e la spedizione 499€. mi rifiuto di pagare, lascio feed negativo e mi aprono la controversi per oggetto non pagato.



Se non pago mi viene segnalato l'oggetto. Ed il feedback al furbetto cancellato perchè?



Come faccio a farmi rimuovere le ammonizioni?



Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto non pagato ed ammonizione

Ti stai facendo del male da sola/o, usare il tuo account in quel modo ti poetera' solo guai.

Potrebbero arrivare a bannarti definitivamente perche' interferisci massivamente con le transazioni.

Molti venditori ti avranno inserito nelle loro blacklist e ricevere ammonizioni ti potrebbe ben presto impedire o rendere difficoltosi gli acquisti.

Non dico che quel tipo di inserzioni non siano da stigmatizzare ma usare il tuo account in quel modo e' quantomeno incauto.

Per appellarti ad un onp la procedura e' questa:

http://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CustomerSupport&ocsrelatedhelpurl=http://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html&contextid=0507048a-d21b-4527-9bf1-5860dfbd3751&sid=5284667899&convId=5649946564

ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto non pagato ed ammonizione

Evidentemente il costo della spedizione faceva parte del costo dell'oggetto stesso, e evidentemente l'oggetto aveva un valore reale molto più vicino ai 499 che all'euro del costo.

Il venditore di sicuro è un furbetto che vuole gestire il qst modo l'inserzione per risparmiare un pò di commissioni, ma anche tu credevi di portare a casa con un euro un oggetto da 500????

E quando hai acquistato non hai visto che il costo totale ammontava a 500????

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto non pagato ed ammonizione

atomicstore
Utente della Community

Scusa eh, ma te la sei cercata!

 

Hai letto l'inserzione, hai visto che c'erano oltre 400E di spedizione e hai deciso di acquistare, ma perchè?

 

E soprattutto perchè hai rilasciato un feedback negativo PER UN ERRORE TUO? chiunque ti avrebbe aperto una controversia per oggetto non pagato, anche per farsi togliere il feedback negativo!

 

Se volevi "danneggiare" il venditore non ti bastava semplicemente segnalare l'inserzione? se eBay avesse visto che quel venditore aveva pompato a dismisura le spese di spedizione, sarebbe certamente intervenuta e sicuramente avrebbe chiuso l'inserzione del furbetto e magari avrebbe intrapreso anche azioni contro il suo account, ma agendo come hai fatto se passato/a dalla parte del torto e il venditore l'ha fatta franca.

 

La prossima volta scrivi sul forum prima di intraprendere queste "azioni" un po' avventate.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto non pagato ed ammonizione

Certo che giocate agli archeologi!

Hai visto la data del primo intervento?
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta