annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto meglio reclamo ebay o PayPal?

lamianuvola
Utente della Community
Se non ricevo l'oggetto entro la data di consegna prevista è il venditore da un numero di tracking inesistente .consigliate di aprire una controversia ebay o PayPal?
Che differenza c'è Tra le due ?
Il venditore afferma di aver spedito con packlik tramite gestore delle spedizioni e tramite Nexive ma a nessuno dei due corrieri risulta una spedizione a me destinata .
Ho pagato con PayPal ma temo che di fronte a una ricecura di avvenuta spedizione PayPal possa comunquw accordare ragione al venditore senza considerare il fatto che la consegna non è avvenuta.
Grazie a chi risponderà
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Oggetto non ricevuto meglio reclamo ebay o PayPal?


@lamianuvola ha scritto:
Se non ricevo l'oggetto entro la data di consegna prevista è il venditore da un numero di tracking inesistente .consigliate di aprire una controversia ebay o PayPal?
Che differenza c'è Tra le due ?
Il venditore afferma di aver spedito con packlik tramite gestore delle spedizioni e tramite Nexive ma a nessuno dei due corrieri risulta una spedizione a me destinata .
Ho pagato con PayPal ma temo che di fronte a una ricecura di avvenuta spedizione PayPal possa comunquw accordare ragione al venditore senza considerare il fatto che la consegna non è avvenuta.
Grazie a chi risponderà

Le due procedure dovrebbero essere equivalenti, ma se provi con eBay dopo ti resterà comunque la cartuccia di PayPal e, se anche così non funzia, ti rimarrebbe il chargeback (se la tua carta lo prevede).

 

Non chiedere conforto sull'esito perché qualsiasi cosa ti dicessimo  conterebbe nulla.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto meglio reclamo ebay o PayPal?

Grazie per le informazioni 🖒.

Ciao

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto meglio reclamo ebay o PayPal?

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

se il pacco non arriva nei tempi previsti io consiglio di avere un po' di pazienza: le stime di consegna sono fatte da ebay e in un buon numero di casi risultano un filo ottimistiche (gli acquisti online richiedono un po' di elasticità).

Se il venditore ti ha fornito il nr di tracking e quello non risulta può dipendere dall'aggiornamento del sito dello spedizioniere, a volte  diventa "visibile" anche con 36/48 ore di ritardo!

Per il resto vale quello che dice il buon Moria 🙂

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto meglio reclamo ebay o PayPal?

Certo la pazienza non mi manca  .quello che mi preoccupa è che l'utente ha feddback pari a 0 , account creato il 5 febbraio , e informazioni di contatto fasulle ( ha fornito un numero si cellulare di Persona toralmente estranea alla vendita ).dopo il pagamento non ha più risposto , non ha mai dato un numero di tracking Nexive solo numero tracking packlik inesistente .inoltre a Nexive non risulta alcun pacco sotto il mio nome  .


@aracnotto ha scritto:

Ciao,

se il pacco non arriva nei tempi previsti io consiglio di avere un po' di pazienza: le stime di consegna sono fatte da ebay e in un buon numero di casi risultano un filo ottimistiche (gli acquisti online richiedono un po' di elasticità).

Se il venditore ti ha fornito il nr di tracking e quello non risulta può dipendere dall'aggiornamento del sito dello spedizioniere, a volte  diventa "visibile" anche con 36/48 ore di ritardo!

Per il resto vale quello che dice il buon Moria 🙂


 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto meglio reclamo ebay o PayPal?


@lamianuvola ha scritto:

Certo la pazienza non mi manca  .quello che mi preoccupa è che l'utente ha feddback pari a 0 , account creato il 5 febbraio , e informazioni di contatto fasulle ( ha fornito un numero si cellulare di Persona toralmente estranea alla vendita ).dopo il pagamento non ha più risposto , non ha mai dato un numero di tracking Nexive solo numero tracking packlik inesistente .inoltre a Nexive non risulta alcun pacco sotto il mio nome  .


La questione così prende contorni più inquietanti.

 

Approfitto della tua collaborazione chiedendoti di mettere il venditore tra i preferiti (qui sarebbe vietato postare riferimenti diretti a lui o alle sue inserzioni) così gli si da una occhiata, non sempre funziona ma a volte abbiamo buon occhio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto meglio reclamo ebay o PayPal?

Come ti ho scritto in privato adesso vedo il venditore ma non vedo alcuna vendita scaduta.

 

Inserzioni rimosse?  Questo solo tu puoi verificarlo.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto meglio reclamo ebay o PayPal?

lamianuvola
Utente della Community
Si anche a me era sembrato strano il fatuo che nella cronologia acquisti risultasse ancora l'inserzione mentre nelle inserzioni scadute del venditore non risulta alcuna inserzione .
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto meglio reclamo ebay o PayPal?

Ti rispondo qui a beneficio di tutti.

 

L'inserzione è visibile, quindi non rimossa, si tratta di un compralo subito per un

 

Samsung Galaxy S7 EDGE 32Gb Nero G935F Nuovo Garanzia 24 Mesi Italiana No-Brand

 

a 489 euro + spese

 

Non riesco a verificare, per i motivi esposti prima, se il venditore aveva altro in vendita o se si tratta di un colpo singolo ma, basandomi solo su ciò che vedo, ovvero un privato che svende merce promettendo tra l'altro una fattura che come privato non può emettere, direi che si tratta di una sola, delle più classiche.

 

Attendi per scrupolo la data di presunto arrivo e poi apri senz'altro un reclamo.

 

E speriamo che vada bene!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto meglio reclamo ebay o PayPal?

valecor7493
Utente della Community
Salve ho ordinato due porta collane in velluto nero fatte tipo a onda ora è un pezzo che le ho ordinate credo ormai due mesi che fine hanno fatto? Grazie saluti
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta