annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè un italiano mi apre controversia su ebay.uk???

Salve,

 

devo rispondere alla mia prima controversia per oggetto non consegnato!

 

Oggi "scadevano" i tempi di consegna stimati dal sito. Il compratore ha immediatamente aperto controversia senza neppure avvisarmi e lo ha fatto su ebay.uk (io con l'inglese ci prendo poco!)

 

Se mi avesse contattato prima gli avrei chiesto di pazientare ancora qualche giorno (anche perchè in questo periodo le Poste sono in agitazione e venerdì mi pare ci sia stato uno sciopero) poi, nel caso l'oggetto non fosse arrivato, gli avrei rimborsato il tutto senza neppure mettere in mezzo ebay e paypal (stiamo parlando di meno di 5 euro... 2 per l'oggetto e 2,50 per la spedizione... non vado mica in bancarotta).

 

La mia domanda è: perchè questo mi ha aperto la controversia su un sito straniero? Che "vantaggio" ne trae???

Qualcuno ha qualche consiglio?

 

Grazie...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Perchè un italiano mi apre controversia su ebay.uk???


@fumettotecalabria ha scritto:

Salve,

 

devo rispondere alla mia prima controversia per oggetto non consegnato!

 

Oggi "scadevano" i tempi di consegna stimati dal sito. Il compratore ha immediatamente aperto controversia senza neppure avvisarmi e lo ha fatto su ebay.uk (io con l'inglese ci prendo poco!)

 

Se mi avesse contattato prima gli avrei chiesto di pazientare ancora qualche giorno (anche perchè in questo periodo le Poste sono in agitazione e venerdì mi pare ci sia stato uno sciopero) poi, nel caso l'oggetto non fosse arrivato, gli avrei rimborsato il tutto senza neppure mettere in mezzo ebay e paypal (stiamo parlando di meno di 5 euro... 2 per l'oggetto e 2,50 per la spedizione... non vado mica in bancarotta).

 

La mia domanda è: perchè questo mi ha aperto la controversia su un sito straniero? Che "vantaggio" ne trae???

Qualcuno ha qualche consiglio?

 

Grazie...


Non so che vantaggio ne possa trarre ma la risposta al tuo quesito iniziale può essere una sola, la controversia è stata aperta da eBay.co.uk perchè è da eBay.co.uk che è stato effettuato l'acquisto.

 

Mi pare che le tue inserzioni non siano visibili sul sito Inglese perchè tu non spedisci fuori dall'Italia, ma se lui aveva messo i tuoi articoli in osservazione e poi li ha acquistati mentre era loggato al sito Inglese (funziona, ho verificato) questo potrebbe spiegare il fatto della controversia in Inglese.

 

Naturalmente sto facendo ipotesi, una specie di film, per esempio se lui si logga abitualmente su co.uk per i suoi acquisti potrebbe avere agito così per distrazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta