annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non prendete rimedi quando un venditore scorretto e truffaldino riceve più feedback negativi?

marfi9699
Utente della Community

Perchè quando un vendoitore come solo.tempo.10100 comincia a ricevere feedback negativi che lamentano le condotte TRUFFALDINE dello stesso NON INTERVENITE?

 

E ancora perchè,sempre nel caso di specie,addirittura consentite che il venditore possa rendere non leggibili da terzi i feedback negativi che riceve?

 

Non pensate che il nascondere i feedback negativi da parte del venditore costituisca una ulteriore modalità di truffare altri acquirenti?

 

Io avevo messo un feedback negativo perchè il venditore con scuse banali ed ammiccanti non mi dava notizie della spedizione di un Omega Speedmaster Cart per il quale avevo bonificato 778 € ed in uno scambio di messaggi costei mi ha minacciato di non spedire l'oggetto se non avessi tolto il feedback negativo cosa che,fidandomi ancora come generalmente accade con utenti registrati da tempo,ho fatto ma........senza esito visto che attendo ancora (probabilmente invano.....) l'oggetto o la restituzione del denaro (pure richiesta)!!

 

Spero che mi rispondiate.

 

P.S. ho anche aperto la controversia ma pure lì........silenzio assoluto!

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Perché non prendete rimedi quando un venditore scorretto e truffaldino riceve più feedback negativi?


@marfi9699 ha scritto:
 

Spero che mi rispondiate.

 

 

 


Se aspetti risposte da eBay aspetterai invano, qui trovi solo utenti comuni come te.

 

Per quanto riguarda l'esito della controversia, che pagando con bonifico è solo una conversazione tra utenti attraverso eBay, ti dico subito che se non sarà il venditore a rispondere (prossimo a sparire) non lo farà nessun altro.

 

IL BONIFICO espone a questi rischi e come utente esperto dovresti saperlo.

 

Se ti ha truffato leggi questo:

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Perché non prendete rimedi quando un venditore scorretto e truffaldino riceve più feedback negativi?

the*viking
Utente della Community

Rendere i feedback privati é consentito se non si vende. É sbagliato permetterlo a un venditore di punto in bianco: basta sospendere le vendite e il secondo dopo mettere privati i propri feedback. Anche pagare una cifra del genere senza una tutela é veramente da sprovveduti, e mi meraviglia tutto ciò da chi non é un utente nuovo, come sei tu. Si sa ormai da anni che eBay é una manna per i truffatori. La controversia non ti servirà a nulla visto che non hai pagato con PayPal. Puoi solo muoverti facendo una denuncia, ma quasi certamente i soldi non li recuperi. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Perché non prendete rimedi quando un venditore scorretto e truffaldino riceve più feedback negativi?

Dimenticavo...............l'autore di questo thread ha certamente avuto a che fare con lo stesso venditore:

 

 
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta