annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto non conforme

fmas4153
Utente della Community

In data 1° agosto ho acquistato un TAPPETO-ELASTICO-TRAMPOLINO-FIT-BALANCE-AEROBIC-FITNESS-110CM-RESISTENTE da venditore professionale.  Il pagamento è stato effettuato  tramite Paypal, transazione n. 1WJ39175Y36934905, per un importo di €. 49,00.  In data 1° ottobre ho iniziato a fare esercizi di saltellamento leggero ( ho 62 anni ed un peso di circa 68 chili). Ho regolarmente eseguito esercizi della durata di 15 minuti al giorno, quando, improvvisamente, ho sentito un rumore di scatto. Mi sono fermata immediatamente per verificarne la causa ed ho riscontrato il distacco della fettuccia di aggancio delle molle. Immaginando che fosse un incidente lieve, ho continuato a fare gli esercizi,evitando di forzare sul lato interessato dal distacco. Purtroppo, a 4 giorni dall'incidente precedente, ho sentito un rumore simile alla prima volta ed ho dovuto constatare, mio malgrado, che si era staccata un'altra fettuccia. Ho scritto all'indirrizzo mail del venditore il 18 ottobre, allegando le foto del tappeto,  senza ricevere alcuna risposta.  Dopo una quindicina di giorni.  ho telefonato al venditore ed ho parlato con un a persona che, scusandosi per il mancato riscontro, ha fatto riferimenti ad improbabili problemi con la casella postale assicurandomi che avrebbe riferito a chi di dovere e, nello stesso pomeriggio, sarei stata contattata. Ancora una volta, ho dovuto registrare il silenzio assoluto.  Il 14 novembre ho scritto un'ulteriore mail, sollecitando un riscontro. Sono stato completamente ignorato. Il 22 novembre ho inviato una mail ad ebay, ricevendo un messaggio nel quale mi veniva assicurato che entro 1 o 2 giorni avri ricevutorisposta. Sono passati 10 giorni e, anche questa volta, sono stata completamente ignorata!!. A questo punto mi sono decisa a lascaire un feedback sul prodotto acquistato, ma è stato impossibile perchè ebay mi dice che non cisono acquisti sui quali rilasciare feedback! Mi resta quest'ultima speranza e spero che  almeno attravreso il forum ci sia qualcuno disposta ad ascoltarmi.         

 
Domenica Porcaro De Nunzio
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Prodotto non conforme

the*viking
Utente della Community

Buonasera Sig.a

Per il feedback aveva tempo 60 giorni e per una controversia 45... Su ebay a questo punto non può fare più nulla ormai, ma deve rivalersi sul venditore utilizzando altri canali. Un cordiale saluto

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Prodotto non conforme

Per ebay è tardi. Però, raccogliendo tutto ciò che riguarda questo ordine, mail inviate, foto dell'oggetto potrebbe tentare di chiedere consiglio presso qualche valida associazione di consumatori, vdere se con una raccomandata di un avvocato è possibile sostituire l'oggetto difettoso o (preferibile) altre cose. L'oggetto sicuramente è scadente come qualità, quanto costano in negozi seri e professionali?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta