annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prova della proprietà

Buongiorno, ho appena aperto un'altro account su Ebay ed ho messo in vendita un oggetto che ha più di 40 anni. Mi hanno chiuso l'inserzione per verifiche e mi chiedono la prova di proprietà dell'oggetto che ovviamente non ho. Cosa posso fare?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Prova della proprietà

Dimenticavo di specificare che si tratta di un apparato elettronico.
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Prova della proprietà

alexbeka
Utente della Community

@pincopallo30  ha scritto:
 Cosa posso fare?

secondo me puoi mtterlo in vendita con questo account che ha diversi feed e (a sensazione) non ti romperanno les scatole

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Prova della proprietà

di solito la prova di possesso che chiede ebay è una foto in cui si vede l'oggetto ed un tuo documento d'identità, leggi bene il messaggio che hai ricevuto 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Prova della proprietà

C'è scritto :

2. Prova della proprietà degli oggetti messi in vendita su eBay:
-- Copia della fattura o del documento di trasporto (tieni presente che le fatture proforma non costituiscono una prova valida della proprietà)
-- Dati di contatto del fornitore nel caso in cui sia necessario contattarlo per effettuare verifiche aggiuntive
-- Prova dell'avvenuta spedizione o consegna (tieni presente che le fatture proforma non costituiscono una prova valida della proprietà
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Prova della proprietà

ma l'oggetto l'hai messo in vendita come nuovo?

Se non è così contatta l'assistenza

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Prova della proprietà

Ho inviato i documenti richiesti con la foto dell'oggetto con sopra il mio documento. Vediamo se basta......
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Prova della proprietà

Mi hanno riattivato l'account.... Meno male .....
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Prova della proprietà

Grazie dell'aiuto.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta