annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta annullamento transazione da parte del venditore

petpet.mtkngo
Utente della Community
Buonasera a tutti. 20 giorni fa ho effettuato con successo su ebay l acquisto di un paio di scarpe che mi è arrivato nei tempi previsti.
Oggi mi arriva una mail in cui mi si chiedeva l annullamento dell acquisto e mi diceva che se nn avessi fatto nulla,entro il 24/08/15 il venditore avrebbe potuto annullare spontaneamente l acquisto!
Essendo il mio primo acquisto su ebay e nn essendo per niente esperto nel campo, ho temuto che il rivenditore( non so per quale motivo) volesse rivendermi la merce, quindi clicco su "rispondi subito" cercando di chiedere informazioni al venditore e subito dopo mi arriva la mail in cui mi dice che la controversia col venditore é cessata e che la transazione è stata annullata correttamente e quindi io non devo più comprare le scarpe! Ma io le scarpe le ho già pagate e avute 20 giorni fa!
Aiutatemi a capire se potete
Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Richiesta annullamento transazione da parte del venditore

alexbeka
Utente della Community
L ha fatto per riavere le tariffe ebay. Avresti dovuto non concederglielo ma vabbè al tuo account non succede nulla
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Richiesta annullamento transazione da parte del venditore

petpet.mtkngo
Utente della Community
Grazie per la risposta.
Ma immagino che questa operazione che ha fatto il non sia del tutto lecita.
Non ho possibilità di rimediare?, non vorrei strane ritorsioni da parte di ebay.
A me non succede nulla?
Grazie
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Richiesta annullamento transazione da parte del venditore

Ciao, tranquillo... nessuna ripercussione per te!!!! Il venditore ha fatto un errore oppure, consapevole della tua poca esperienza, ha fatto una furbata per recuperre i soldi dell'inserzione...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta