annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso per oggetto che non piace, ma corretto

Community)
11:39 AM
Ciao a tutti, io ho appena acquistato scarpe su ebay da negozio cinese nel Regno Unito. Purtroppo il numero di scarpe è corretto ma mi sono piccole. Dato che dal vivo il modello non mi piace nemmeno ho contattato il venditore e ho spiegato che preferirei rimborso. Lui mi dice di farlo,ma io non trovo giusto aprire controversia per un disagio mio non creato da loro. C'è un altro modo per richiedere rimborso o solo controversia? Dove si apre che non lo trovo.. grazie mille Francesca
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso per oggetto che non piace, ma corretto


@5265francesca ha scritto:
Community)
11:39 AM
Ciao a tutti, io ho appena acquistato scarpe su ebay da negozio cinese nel Regno Unito. Purtroppo il numero di scarpe è corretto ma mi sono piccole. Dato che dal vivo il modello non mi piace nemmeno ho contattato il venditore e ho spiegato che preferirei rimborso. Lui mi dice di farlo,ma io non trovo giusto aprire controversia per un disagio mio non creato da loro. C'è un altro modo per richiedere rimborso o solo controversia? Dove si apre che non lo trovo.. grazie mille Francesca

Innanzitutto non vedo perchè porsi tanti problemi se il suggerimento di aprire un "caso" (quanto è più civile come termine piuttosto dell'italica controversia?) è venuto proprio dal venditore.

 

Inoltre in UK c'è una procedura apposita per i resi, quindi vai sul sito eBay.co.uk e dal "resolution centre" apri la procedura prevista per i resi ("My problem is not listed here").

 

Se può esserti di aiuto a capire leggi le FAQ:

 

http://pages.ebay.co.uk/ebay-money-back-guarantee/how-to-help-FAQ.html

 

c'è la sezione "Problem with your purchase?" e tra le varie questioni poste c'è proprio la tua: I received the correct item, but I changed my mind and don't want it any more – what should I do?

 

 Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta