annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOSPENSIONE DELL'ACCOUNT SENZA MOTIVO - CLASS ACTION - Venditori Vs Ebay

luxgesell
Utente della Community

Buonasera, sono un venditore su ebay dal 2017, ho 237 feedback positivi e ho utilizzato con profitto questa piattaforma per circa un anno. 
Da poco ho aperto un secondo account per vendere una linea di prodotti nuova rispetto a ciò che vendevo nel mio account principale. Sul nuovo account ho chiesto a Ebay di aumentarmi i limiti di vendita, in quanto troppo bassi.

 

Il giorno seguente (stamattina), senza che fosse successo nient'altro di significativo, vedo l'account nuovo bloccato e il vecchio limitato nelle vendite: per motivi di sicurezza non meglio precisati mi viene chiesto di fornire una serie di documenti (fatture in entrata, documento d'identità ed estratto conto bancario), che puntualmente fornisco, offrendo la mia disponibilità per qualsiasi ulteriore chiarimento.
In un primo tempo, a seguito della documentazione fornita, ricevo la riabilitazione del mio account.
A distanza di poche ore, ricevo una mail dell'assistenza Ebay, la quale mi informa che il mio account è stato sospeso a tempo indefinito, in quanto non potendo loro verificare la veridicità dei documenti che ho inviato, ritengono piu' prudente sospendere il mio account.

Ora, leggendo in rete vedo che tantissimi venditori per bene in Italia si sono trovati nella mia stessa situazione e chiedo a voi di unirci al fine di ottenere:

 

1) La riabilitazione completa dell'account da venditore;

2) Il risarcimento per il danno emergente e il lucro cessante, relativamente a tutto il tempo in cui l'account da venditore è rimasto inabile in maniera arbitraria e illegittima;

 


Io vorrei rivolgermi a un legale per sanare la situazione, ma è evidente che, unendo le forze, oltre a vantaggi di tipo economico, potremo godere di un potere "politico" e di contrattazione con Ebay decisamente superiore. 


Se qualcuno fosse interessato può mandare una mail a: giustiziasuebay@gmail.com

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

SOSPENSIONE DELL'ACCOUNT SENZA MOTIVO - CLASS ACTION - Venditori Vs Ebay

Ma ti hanno bloccato un account professionale per questi motivi? Non aveva difetti segnalati, ritardi o roba del genere? Mi sembra una cosa assolutamente strana, davvero un comportamento anomalo.

 

Non hai fatto istanze per riabilitarlo, inviato mail, insomma, fatto un pochino di cagnara con loro?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta