annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve e buona sera , ho un problema con un "

Salve e buona sera , ho un problema con un " gentile " acquirente , quest ultimo vince un asta , preciso che nella descrizione c'è scritto i tempi per il pagamento nel mio caso 24/48 ore dopo fine asta e l annuncio a desistere per chi non poteva rispettare questa regola , il giorno seguente il gentile acquirente prima di mandarmi l sms " in risposta al mio per i complimenti per la vittoria asta ecc." quest ultima opziona con 2 offerte un oggetto in scadenza in serata e un alt...ro in scadenza tra 8 gg , poi mi manda il sms dicendomi che avrebbe pagato dopo la fine delle due opzioni fatte cioè se avesse vinto l asta dell ottavo giorno poi pensava al pagamento , la mia risposta e' stata che avrei potuto aspettare quello in scandenza nella serata ma non quello che scadeva l ottavo giorno ... Per avere il pagamento di quello vinto in asta , comunque ha fatto la furbata per prendersi tempo e non pagare , ovviamente io non ho nessun interesse nei soldi , ma sono sicuro che se annullo la transaz questa mi da il fdbk negativo , perché già mi ha antimato dicendo , che ha intenzione di pagare ma di sicuro il suo giudizio sarà negativo e che richiederà la restituzione " nel caso nn arrivasse conforme " a paypal ... Cioè in poche parole vuole inc........ ,, come posso fare??

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Salve e buona sera , ho un problema con un "

chiaretta
Utente della Community
L'acquirente ha SEMPRE almeno 96 ore per pagare, dunque chiedere pagamento in 48 ore massimo, senza fissare il pagamento immediato obbligatorio utilizzabile solo con i comprasubito e solo con Paypal va contro il regolamento

Capisco il non volergli venire incontro aspettando la fine dell'altra asta, ma sul primo punto ha ragione lui, e se apri controversia, sempre dopo non meno di 96 ore, mi aspetterei il pagamento e conseguente fiocco rosso, meritatissimo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Salve e buona sera , ho un problema con un "

Io credo invece che non sia come dice lei , 96 ore e' il tempo ma se nella descrizione c'è scritto a carattere cubitali di non porre l offerta se non si possono rispettare alcuni termini, non vedo perché un acquirente ha la voglia di fare un offerta sapendo di non poter pagare , noi paghiamo ebay profumatamente e se io non avessi scritto nulla sulla tempistica allora avrei potuto capire in questo caso no
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Salve e buona sera , ho un problema con un "

Eh, no, tu non sei proprio tecnicamente in grado di aprire controversia prima che siano passate 96 ore, caratteri cubitali o meno

Una bella lettura al regolamento ci starebbe bene
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Salve e buona sera , ho un problema con un "

Forse non hai capito , non si tratta di una questione tecnica , so che si apre una controversia dopo 96 ore , e una questione etica , morale ..... Se lei trovasse in una descrizione " pagamento entro 24/48 ora dopo fine asta , chiunque non può rispettare queste mie regole e' pregato di non fare offerte " lei cosa farebbe?voglio anche accettare un ritardo non problem ma se mi opzioni un oggetto che scade tra 8 gg e mi dici che pagherà tutto alla conclusione di quell asta allora bheee non ci sto ... Perché di sicuro e' stato un modo per prendersi tempo per poi trovare una scusa ... Poi la conferma di questo e' stata accertata nei sms di arroganza , comunque grazie per la risposta
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Salve e buona sera , ho un problema con un "

Io ho capito perfettamente, ma quando ci si iscrive da qualche parte se ne accettano le regole in toto, inclusa quella che l'acquirente ha 96 ore MINIMO per pagare, non 24, non 48, 96

Non spedisci?

Bene, ROSSO FUOCO, MERITATISSIMO

Non ti garba?

Non l'ha prescritto il dottore di vendere su ebay

Cio' premesso io sono di quelli che se l'asta finisce all'una del mattino si fa dei patemi d'animo a pagare al risveglio intorno alle 5.30
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Salve e buona sera , ho un problema con un "

Premetto che io ancora devo ricevere un ero , di sicuro 24x8 calcolo fatto secondo la tempistiche intenzionale dell acquirente per pagare non fa di sicuro 96 , il problema non sono i soldi ma , l acquirente non e' assolutamente intenzionata a pagare ... Ma il mio problema e' quello di beccarti ub rosso pur favorendo quest ultima applicando l annullamento transaz ! Tutto qui
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Salve e buona sera , ho un problema con un "

No, sono 96+96 = 192 esattamente otto giorni, il minimo che ebay da' prima di poter appioppare un'ammonizione.

Con certi venditori io pago una volta alla settimana, ho sempre pagato tutto, ma se mi fai storie cercando di aggirare il regolamento che presumibilmente conosco meglio di te, non e' tecnicamente possibile agire contro un acquirente che non paga se non prima di 192 ore, 96 per l'apertura, 96 per la chiusura della controversia, non ho nessuna pieta'

E se chiedi l'annullamento e lui rifiuta?

C'e' l'apertura della controversia per mancato pagamento e siamo punto e a capo

Su una cosa ti do ragione: rifiuterei di accordargli di attendere la fine della seconda asta, sul resto hai torto da principio a fine
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta