in data 07-05-2015 11:05
Acquistando un prodotto con ricarica post pay al venditore mi e' stato spedito un pacco non corrispondente alla descrizione.
Come posso fare per riavere indietro i soldi ed il rimborso ?
La restituzione non e' accettata c'e' scritto nell'inserzione ma so' che e' possibile per legge avere 2 settimane di diritto di recesso !
Grazie per l'aiuto !
in data 07-05-2015 11:19
@anticomatteo87 ha scritto:Acquistando un prodotto con ricarica post pay al venditore mi e' stato spedito un pacco non corrispondente alla descrizione.
Come posso fare per riavere indietro i soldi ed il rimborso ?
La restituzione non e' accettata c'e' scritto nell'inserzione ma so' che e' possibile per legge avere 2 settimane di diritto di recesso !
Grazie per l'aiuto !
Il recesso puoi attivarlo solo se il venditore è un commerciante professionista, i privati non sono tenuti a concederlo.
MA il tuo caso non c'entra con il recesso, se l'oggetto non è conforme privati e professionisti hanno esattamente gli stessi obblighi.
Purtroppo però hai pagato con ricarica, questo ti mette completamente nelle mani del venditore oppure ti obbligherà a fargli causa.
LA RICARICA USALA PER TE STESO O PER I TUOI FAMIGLIARI
Ciao