annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho acquistato un prodotto con pagamento ricarica post pay

Acquistando un prodotto con ricarica post pay al venditore mi e' stato spedito un pacco non corrispondente alla descrizione.

Come posso fare per riavere indietro i soldi ed il rimborso ?

La restituzione non e' accettata c'e' scritto nell'inserzione ma so' che e' possibile per legge avere 2 settimane di diritto di recesso !

Grazie per l'aiuto !

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve, ho acquistato un prodotto con pagamento ricarica post pay


@anticomatteo87 ha scritto:

Acquistando un prodotto con ricarica post pay al venditore mi e' stato spedito un pacco non corrispondente alla descrizione.

Come posso fare per riavere indietro i soldi ed il rimborso ?

La restituzione non e' accettata c'e' scritto nell'inserzione ma so' che e' possibile per legge avere 2 settimane di diritto di recesso !

Grazie per l'aiuto !


Il recesso puoi attivarlo solo se il venditore è un commerciante professionista, i privati non sono tenuti a concederlo.

 

MA il tuo caso non c'entra con il recesso, se l'oggetto non è conforme privati e professionisti hanno esattamente gli stessi obblighi.

 

Purtroppo però hai pagato con ricarica, questo ti mette completamente nelle mani del venditore oppure ti obbligherà a fargli causa.

 

LA RICARICA USALA PER TE STESO O PER I TUOI FAMIGLIARI

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta