annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione losca e possibile truffa

zodiak030
Utente della Community
Salve a tutta la community di ebay. Conosco il sito da diversi anni ma sono iscritto solo pochi mesi fa e ho completato solo un acquisto per ora. Il mio problema è il seguente.
Mi aggiudico un'asta per un oggetto, contatto il venditore per semplici informazioni dopodiché eseguo il pagamento con paypal tramite ebay (15/03/17). Mi invia un messaggio dicendomi che spedirà lunedì (20/03/17) con corriere GLS. Fin qui tutto ok. Mi arriva il messaggio automatico da ebay che l'oggetto (non poco costoso sia chiaro, altrimenti non mi facevo tutti questi problemi) è stato spedito. Tuttavia il codice di tracking credo sia falso. Ebay riporta scritto "GLS" ma il codice non funziona. Controllando meglio su internet scopro che questo è il codice di tracking di un corriere inglese (CollectPlus) che spedisce solo in Inghilterra. È tutto molto ambiguo (contando che il venditore vive in Italia), oltretutto il suddetto codice non funziona e non si riesce a capire chi è il mittente e il destinatario. L'ho contattato ma non risponde.
Come devo agire?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione losca e possibile truffa

pafispi
Utente della Community

Non è una possibile truffa

 

Se hai pagato con Paypal puoi stare tranquillo.

 

Quel tipo di spedizione ha sempre dei probleni ma vedrai che ti arriverà.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione losca e possibile truffa

pafispi
Utente della Community

Non è una possibile truffa

 

Se hai pagato con Paypal puoi stare tranquillo.

 

Quel tipo di spedizione ha sempre dei probleni ma vedrai che ti arriverà.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione losca e possibile truffa

zodiak030
Utente della Community
In che senso "quel tipo di spedizione"? Hai già avuto esperienze con spedizione da corrieri dubbi tipo questo CollectPlus? Il fatto che abbia dei problemi non mi tranquillizza di certo.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta