in data 05-04-2014 22:47
Buonasera, avendo acquistato un asciugacapelli e constatando che non è funzionante, chi paga le spese di spedizione per spedire l'oggetto difettoso al venditore per la sostituzione?
Il venditore ha comunicato che sono a carico dell'acquirente.
Porgo a Voi questa domanda perchè non conosco bene il regolamento.
Grazie.
06-04-2014 21:21 - modificato 06-04-2014 21:22
@generatore2011 ha scritto:Buonasera, avendo acquistato un asciugacapelli e constatando che non è funzionante, chi paga le spese di spedizione per spedire l'oggetto difettoso al venditore per la sostituzione?
Il venditore ha comunicato che sono a carico dell'acquirente.
Porgo a Voi questa domanda perchè non conosco bene il regolamento.
Grazie.
Il venditore non sa quel che dice.
Lui ti vende un rottame e le spese di restituzione sono a carico tuo? Ma cosa gli dice il cervello?
Lui deve pagare TUTTO, reso e sostituzione, oppure reso e rimborso integrale, tu non devi subire costi di nessun genere.
Non lo dice il regolamento, lo dice la Legge.
Ciao
in data 14-04-2014 23:29
Buonasera, grazie per la risposta, concordo con Voi.