annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano rilancio di offerta massima...

retina_1a
Utente della Community

Sono un "novellino" su ebay, iscritto da 6 giorni. Alla mia seconda asta non mi sono aggiudicato l'oggetto al quale avevo fatto un'offerta massima di 101,67€. L'acquirente che ha vinto l'asta lo ha comprato a 102,67€ a pochissimi secondi dalla scadenza. Come ha fatto a vedere la mia offerta massima? Si perchè è strano che abbia rilanciato di 1 euro preciso! Poteva rilanciare, che so, 102€, 105€, 103,58€, invece no... proprio 1 € preciso sopra! Secondo me è riuscito in qualche modo a vedere la mia offerta massima! Ma non è nascosta?... ?:|


Grazie a tutti per l'assistenza


retina_1a

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Strano rilancio di offerta massima...

Infatti non può vederla, la conosci solo tu, è il sistema di offerte automatiche che ha rilanciato al suo posto (lui probabilmente aveva fatto una offerta superiore) solo di quell'euro necessario e sufficiente a superare la tua offerta massima.



Incrementi dell'offerta



E' un caso.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Strano rilancio di offerta massima...

retina_1a
Utente della Community

Grazie della risposta!


Quindi, fammi capire, forse ho capito:


- io offro 101,67€ di massimo


- arriva pincopallo e offre mettiamo 150€ di massimo


- immediatamente il sistema di ebay vede che pincopallo mi ha superato e incrementa l'offerta di solo 1 incremento (1€) e quindi passa a 102,67€. Pincopallo pagherà non 150€ ma 102,67€.


Allora ho capito: il mio errore è stato di fare un'offerta massima troppo presto. La prossima volta la faccio a 10 secondi dalla scadenza!


Grazie ancora moriadellevacche, sai, i dubbi del novellino...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Strano rilancio di offerta massima...

Hai capito perfettamente!



Ci siamo passati tutti...............quasi! 😉



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Strano rilancio di offerta massima...

Ci sono dei programmi che impostati rilanciano all'ultimo secondo una offerta massima . Smiley frustrato

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta