annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa TV adquirenti español

gasc-juli
Utente della Community

Ciao. Io sono un acquirente spagnolo e dire loro il mio caso. Nell'aprile di questo anno, acquistare un televisore e un team di Mediavision pubblicato su E-Bay e indicato come eccellente venditore. Il venditore mi ha detto dovevo fare la vendita di fuori E-Bay è un prodotto speciale e dopo essere giunti a un accordo, ha fatto un bonifico bancario per 3090.-euro. Giorno oggi e dopo mille scuse, non ho ricevuto nulla. Non c'è nessun, o rispondere al telefono, o e-Mail o niente affatto. La conclusione è che io ho barato. Tutto è in mano delle autorità spagnole e presto, dell'Italia, per dare con la e che responsabile con giustizia molta cura con lo shopping al commercio est!!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Truffa TV adquirenti español


@gasc-juli ha scritto:
Ciao. Io sono un acquirente spagnolo e dire loro il mio caso. Nell'aprile di questo anno, acquistare un televisore e un team di Mediavision pubblicato su E-Bay e indicato come eccellente venditore. Il venditore mi ha detto dovevo fare la vendita di fuori E-Bay è un prodotto speciale e dopo essere giunti a un accordo, ha fatto un bonifico bancario per 3090.-euro. Giorno oggi e dopo mille scuse, non ho ricevuto nulla. Non c'è nessun, o rispondere al telefono, o e-Mail o niente affatto. La conclusione è che io ho barato. Tutto è in mano delle autorità spagnole e presto, dell'Italia, per dare con la e che responsabile con giustizia molta cura con lo shopping al commercio est!!

Ti faccio i miei migliori auguri!

 

Anche se non credo che la tua querela avrà alcun esito.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Truffa TV adquirenti español

Fino ad oggi pensavo che gli acquirenti italiani fossero i più sprovveduti in ebay,ma questo che fa un bonifico di oltre 3000 euro mi rinfranca in quanto il palmares passa ad una altra nazione.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Truffa TV adquirenti español

Questo venditore ha più di tre anni su E-Bay vendono televisori tedeschi high-end, tra gli altri prodotti. Tutte le valutazioni sono positive, che dubito molto dopo la mia esperienza con lui, poiché egli è stato in grado di essere arruolato come diversi clienti, acquistare prodotti e positivo del getto di voti. Poiché il relativo alto su E-Bay ha avuto 3 differenti identificazioni e avanza il diritto di essere un venditore di platino, quando i miei mi ha invitato a fare l'acquisto su E-Bay e mi ha comprato 3090.-euro. Ho un'ampia documentazione giustificativa di questa truffa. Ho informazioni e formule giuridiche per dare con questo truffatore e pagare per i loro atti. Se pensate che la distanza, ho intenzione di abbandonare i miei diritti, questo è molto sbagliato. Mi rende più forte questa situazione.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Truffa TV adquirenti español

"Mi rende più forte questa situazione."

 

Mi associo agli auguri, ancorché abbia dei dubbi sull'esito del recupero.

Per 3.000 e passa €uro andrei fino al domicilio del venditore.

Comunque, se posso dare un consiglio, suggerirei di essere, dopo quesat situazione, più accorto, non tanto più forte.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Truffa TV adquirenti español

Infatti, questo venditore di televisori tedeschi high-end è un truffatore. Mi stava per comprargli un articolo di questo stesso marchio tedesco e non ha accettato un'altra forma di pagamento che non era un trasferimento. Parlami di questo venditore e ho visto su denunce di forum per truffa di questo signore. Attenzione ai affidano i voti degli utenti al momento dell'acquisto su E-Bay, come ad esempio in questo caso sono tutti positivo e questo Signore ha aperti casi di truffe. Spero e auguro che recuperare i 3090.-euro e che il venditore pagato presto che cosa fa.Fortuna.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Truffa TV adquirenti español

La ringrazio molto per il vostro sostegno.Io sono anche in contatto con *******, a cercare di prendere qualche tipo di azione con questo venditore. Ora va dicendo come avanza la questione una volta esso già ha formalizzato la denuncia alla polizia italiana.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Truffa TV adquirenti español

Ciao, scusa se faccio l'antipatico: ma quando ti ha detto di fare la transazione al di fuori di ebay, non ti è venuto un sospetto ? Sono le basi di ebay...

 

 

 

 

(Parlo io che ho concluso una transazione extra ebay, pagata con bonifico, tre settimane fa)

 

Auguri spero tu riesca a recuperare i soldi !!!

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Truffa TV adquirenti español

Ciao. No ritenuto sospetto dal momento che mi ha detto che era un prodotto speciale e ha dovuto farlo in qualsiasi momento. Come è stato un eccezionale venditore su E-Bay, mai sospettato di questo commercio. Ma questo non sta per essere.Grazie per che mi augurano fortuna.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta