annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UTENTE ACQUISTO MA NON RISPONDE PIU'

stuflo10
Utente della Community

Ho acquistato un telefono da questo UTENTE  ma ora non risponde più alle email. il numero di telefono che mi ha inviato ebay corrisponde ad un altro!!! Questo utente ha una montagna di feedback positivi ma chi glieli ha concessi? per me Ebay KAPUTT!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

UTENTE ACQUISTO MA NON RISPONDE PIU'


@stuflo10 ha scritto:

Ho acquistato un telefono da questo UTENTE , ma ora non risponde più alle email. il numero di telefono che mi ha inviato ebay corrisponde ad un altro!!! Questo utente ha una montagna di feedback positivi ma chi glieli ha concessi? per me Ebay KAPUTT!


Era una truffa, un account rubato, gli Iphones (IPHONE 6 64GB a 369 euro? ma che cosa vi siete fumati?) non esistono ed i soldi sono persi.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

UTENTE ACQUISTO MA NON RISPONDE PIU'

Beh si hai ragione...il momento del c..... passa ognitanto. Solo che rimango perplesso sulla precarietàdi Ebay. Cosa mi consigli di fare? Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

UTENTE ACQUISTO MA NON RISPONDE PIU'


@stuflo10 ha scritto:

Beh si hai ragione...il momento del c..... passa ognitanto. Solo che rimango perplesso sulla precarietàdi Ebay. Cosa mi consigli di fare? Grazie


La precarietà di eBay per noi è cosa nota, ogni giorno, anche più volte al giorno, qualcuno passa di qui perchè ha preso lucciole per lanterne.

 

Prima di dirti cosa puoi fare ti spiego cosa è successo.

 

Quell'account ha sempre venduto altro, capsule di champagne da collezione, oggettini da poche decine di euro interessanti solo per collezionisti di quelle cose.

 

Un giorno, presumibilmente di recente, ha ricevuto una mail che sembrava di eBay ed invece era falsa, ha fatto l'accesso ad un sito che sembrava eBay ma così facendo ha fornito a terzi i dati di accesso all'account.

 

Da quel momento in poi il titolare dell'account non ha più potuto accedere, perchè la password è stata subito cambiata dai ladri,  e sono partite inserzioni fasulle (forse più di una, io ne ho vista solo una però) per oggetti inesistenti a prezzi che nemmeno con la fantasia più sfrenata sono praticabili.

 

Detto questo quello che puoi fare è spiegato qui, leggi con attenzione questa guida e decidi cosa fare, facendolo al meglio possibile:

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

 

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta