annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una Strana e-Mail

tatacarmen55
Utente della Community

Salve,(non so se sto scrivendo nella selezione giusta)

 

Stamattina ho ricevuto questa e mail di PayPal

 

 

È stato avviato un pagamento a $100.00 EUR a *******/@gmail.com. *Detagli Pagamento* Importo: $100.00 EUR ID Transazione: 5C53687F7327933R
Perchè il pagamento è stato effettuato da un indirizzo ip straniero, abbiamo messo la transazione ID 5C53687F7327933R in attesa.

 

 

 

 

 

Io stamattina non ho inviato nessun pagamento!

 

E puoi questa e mail lo ricevuto un'altra e mail no quella uso di PayPal.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Una Strana e-Mail

lorycap0
Utente della Community
L ' ho ricevuta anch io! Cosa si deve fare?
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Una Strana e-Mail

odessa3408
Utente della Community

Sono mail false

 

Se avete cliccato su un qualche link cambiate PW e domanda segreta immediatamente subito

 

Le mail che ricevete da ebay e paypal devono contenere oltre al vostro ID anche nome e cognome

In caso di dubbio è sempre bene accedere ai messaggi solo dalla messaggistica ebay e dal conto paypal

e verificare che appaia lo stesso messaggio


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Una Strana e-Mail

Quel codice operazione è uguale in tutte le mail, se lo usate per cercare su google troverete varie segnalazioni di questa mail truffa.

 

Cestinate e non cliccate sui link per accedere ai vostri conti, se lo avete già fatto chiamate l'assistenza clienti paypal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Una Strana e-Mail

mamartistic
Utente della Community

I SOLITI IDIOTI....a me dopo TELECOME ITALIA ieri,stamattina mi è arrivata Paypal con i record: 



Gentile Cliente,

Vi informiamo che lei ha superato il limite di РаyPаl e chiediamo aggiornare vostro dati
di conto РаyPаl. Seconda la nuova legge italiana Il mancato aggiornare i record comporterà
la sospensione dell'account. Una volta che hai aggiornato il tuo account record, la 
sessione di РаyPаl non sarà interrotto e continuerà normalmente.Per accedere al tuo conto
РаyPаl e aggiornare i record clicca sul seguente link 

https://cms.pаypаl.com/it/cgi-bin/mаrketingweb?cmd=_render-content


Centro risoluzioni.

Cordiali saluti,
РаyPаl                     ^^^^^^^^^^^^^^^
   !!!!!!NON CLICCATE!!!!!!! 
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Una Strana e-Mail

A ecco!!!

Per fortuna non ho Cliccato!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Una Strana e-Mail

kattandolo
Utente della Community

state attenti e una truffa  vi fa cliccare  alla barra sotto stante per appropriarsi dei vostri dati accaunt  del vostro conto paypal.

ATTENZIONEEEEEEE


@tatacarmen55 ha scritto:

Salve,(non so se sto scrivendo nella selezione giusta)

 

Stamattina ho ricevuto questa e mail di PayPal

 

 

È stato avviato un pagamento a $100.00 EUR a *******/@gmail.com. *Detagli Pagamento* Importo: $100.00 EUR ID Transazione: 5C53687F7327933R
Perchè il pagamento è stato effettuato da un indirizzo ip straniero, abbiamo messo la transazione ID 5C53687F7327933R in attesa.

 

 

 

 

 

Io stamattina non ho inviato nessun pagamento!

 

E puoi questa e mail lo ricevuto un'altra e mail no quella uso di PayPal.




Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Una Strana e-Mail

NON APRITE NESSUNA MAIL DI PAGAMENTO, meno male che avevo l'antivirus oroginale e lo ha bloccato. RIPETO NON APRITE ALCUNA MAIL SOSPETTA, poste paypal , banche , telecom, hanno tutte lo stesso numero di C.C.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Una Strana e-Mail

non o mai effettuato il pagamento richiesto pertando desidero cancellato l'aquisto sospetto grazie 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta