annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente ritira offerta su mio oggetto...

ladysofycat
Utente della Community
Meno di 24 ore prima della chiusura dell'asta x una motivazione falsa, ossia errato importo inserito e poi non rifà nessuna offerta nuova come invece prevederebbe il regolamento... Posso segnalarlo? Come? Grazie!!!
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Utente ritira offerta su mio oggetto...

odessa3408
Utente della Community

Se si segnalassero tutti quelli che ritirano offerte e poi non la rifanno su ebay non ci sarebbe quasi nessuno.

Capisco la scocciatura ma meglio che l'abbia ritirata prima di aggiudicarsi un oggetto che non avrebbe pagato, con successivo sbattimento da parte tua per controversia.

Ho visto che è un feed 0 e anche appena iscritto... tanti venditori l'avrebbero annullata loro.

Fossi in te sarei solo contenta


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Utente ritira offerta su mio oggetto...

ladysofycat
Utente della Community
Ok giusto, solo che non mi era mai capitato. Comodo però, non sapevo/credevo che alla fine si potessero ritirare le offerte con tutta questa facilità. Meno male che ci sono delle regole. Grazie per la risposta in ogni caso!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Utente ritira offerta su mio oggetto...

si possono ritirare offerte se mancano piu' 12 ore dalla scadenza



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Utente ritira offerta su mio oggetto...

ladysofycat
Utente della Community
Ho fatto questa domanda perché personalmente sono sempre in buona fede, e non ho mai pensato, in anni di iscrizione qui, a raggirare le regole del sito per mia convenienza. Forse se chi si comporta così venisse segnalato, su ebay ci sarebbe solo chi veramente lo merita e non 'cani e porci'. Lo so bene che 'si può' ritirare l'offerta fino a 12 ore prima, ma teoricamente lo si dovrebbe fare per reali motivazioni e non in cattiva fede! Comunque ho capito l'antifona.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Utente ritira offerta su mio oggetto...

lumacci
Utente della Community

E se lo segnalassi Ebay farebbe qualche cosa secondo te? Niente, non farebbe porpio niente. Figurati se per una cosa del genere ebay cancellasse una iscrizione o chiudesse un account. Ne chiuderebbero a centinaia di migliaia. Il fatto è che non esiste regolamento che obblighi qualcuno a fare una cosa che non vuole fare. Se ti fa una offerta e poi la ritira di fatto non sta facendo proprio nulla che non possa fare. Esercita la sua libertà. Certo, è seccante per chi vende ed anche un comportamento de burini in effetti, ma meglio farci il callo il più presto possibile. Se me mettevo a contare tutte le volte che mi si è chiesto di recedere od annullare delle proposte o delle vendite sai quanta roba in più vendevo solo l'anno scorso e senza parlare di quest'anno? Non lo puoi nemmeno immaginare. Ma sono gli incerti di una attività di vendita in siti come questo, ed è meglio accettarli e basta.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Utente ritira offerta su mio oggetto...

Almeno avessero il coraggio di dire che ci hanno ripensato. A me hanno ritirato un'offerta dicendo che "non è possibile contattare il venditore" mi hanno dato la colpa del ritiro senza nemmeno provare a mandarmi una mail. Se fosse utile potrei scegnalarlo qui ma non credo che l'informazione interessi nessuno anche perché ho letto che questi comportamenti scorretti sono normali.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta