annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VISTO CHE EBAY NON FA NULLA, CHE POSSO FARE X UN ACQUIRENTE CHE MINACCIA E LASCIA UN FEEDBACK NEG

sono arrabbiatissimo,  x il mio primo feedback negativo ricevuto , che trall'altro avevo già preannunciato al servizio clienti, e non ha fatto nulla...

ho chiesto la revisione del fedback e ebay invia le informazioni per la revisione all'acquirente che mi ha lasciato il feedback....

assurdo, ma mi serve di lezione, NON CHIEDERO PIù NULLA AL SERVIZIO CLIENTI, visto che è inesistente per i venditori  che pagano, e anche tanto.

ora mi è chiaro perche i pochi acquirenti rimasti...  se comprano usando ebay hanno mille dubbi .....  di fatto ebay non tutela le persone oneste ,  e più facile sguazzare in ebay con diversi account  e fare truffe... anche perche guadagna anche su quelle... 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

VISTO CHE EBAY NON FA NULLA, CHE POSSO FARE X UN ACQUIRENTE CHE MINACCIA E LASCIA UN FEEDBACK NEG


@3621antonio ha scritto:

sono arrabbiatissimo,  x il mio primo feedback negativo ricevuto , che trall'altro avevo già preannunciato al servizio clienti, e non ha fatto nulla...

 

 

  e più facile sguazzare in ebay con diversi account  e fare truffe... anche perche guadagna anche su quelle... 


capisco il tuo sconforto

ma dire che ebay guadagna con le truffe non è corretto, mai nessun truffatore ha pagato le commissioni sul venduto

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

VISTO CHE EBAY NON FA NULLA, CHE POSSO FARE X UN ACQUIRENTE CHE MINACCIA E LASCIA UN FEEDBACK NEG

vonbalden
Utente della Community

Antonio, non ti alterare più di tanto, fra un pò riavrai la percentuale piena di valutazioni come prima.

Ma volevo solo aggiungere che l'assistenza del sito, è formata da figure che puoi ritrovare negli uffici

pubblici e privati di tutta Italia. Io non so che contratto abbiano, ma credo fortemente che siano tutti a termine.

Ecco perchè è difficile che risponda due volte la stessa persona. Sono tutte figure (dalle compagnie telefoniche,

postali, enti pubblici, privati, magisteri, segreterie, di consumo, e chi più ne ha più ne metta) che hanno una

caratteristica comune :  sono in grado di sopperire a problematiche semplicissime, elementari, e nulla

di più. Seguono un iter di risposte preconfezionato, e l'utenza è davvero tantissima da gestire. Capisci?

E' follia pretendere altro. L'altro giorno chiedevo alla signorina di un reparto di prodotti tecnologici

che significava sull'articolo : testato dalla NASA ! La risposta è stata: che è stato testato dalla Nasa !  Già, ma...

prova a replicare : sì, ma cos'è la NASA ? Fingendo totale ignoranza. Poi pubblichi la risposta. Per motivi di

gestione delle masse ed economici,qui da noi, anche tu ed io potremmo fare assistenza sui sifoni dei sanitari

del bagno. Ti dicono all'atto del contrattino a termine: se non sai rispondere, fammi chiamare, oppure dì che non esiste responsabile in linea, e metti giù. E' tutto così. L'importante è saperlo, per evitare perdite mostruose di tempo. Ciao !

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

VISTO CHE EBAY NON FA NULLA, CHE POSSO FARE X UN ACQUIRENTE CHE MINACCIA E LASCIA UN FEEDBACK NEG

Sono completamente daccordo con te! L'assistenza Venditori è pari a zero.

Non siamo protetti, anzi ci rimettiamo solo!

Dopo tanto lavoro, fatto anche di notte, ti ritrovi che alcuni lasciano feed negativo e non ne vogliono sapere di toglierlo per stupidaggini, tu sei "fregato" ad ebay non gli interessa nulla ti dicono : "Contattalo e trova una soluzione"!!!

 

E li naturalmente c'è il ricatto dell'acquirente che ti dice, se vuoi che io ti tolga il feed spediscimi un altro pezzo GRATIS.


ecco come vanno realmente le cose su ebay!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta