annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore che non vuole spedire dopo essere stato pagato

ghost074
Utente della Community

Salve a tutti

 

Ho un problema con un venditore :

 

Il 24 novembre mi sono aggiudicato un quadro da un venditore Tedesco con 1612 transazioni e 100% feedback positivo ( eravamo gia d’accordo con spedizione internazionale DHL circa 16 euro )

Ho pagato tramite bonifico bancario ( non offriva paypal ) pagamento arrivato il 28 novembre

Forse a causa del basso prezzo di vendita ( 25,5 euro ) dopo aver ricevuto il pagamento il venditore mio scrive il 29 novembre dicendo che il quadro è stato danneggiato nell’imballaggio e se volevo riavere il rimborso.

Io gli ho scritto 2 email chiedendogli una foto del danno ….ma tuttora non ho avuto piu risposta…nemmeno sul rimborso.

Come posso comportarmi ?

Cosa rischierebbe LUI , se non mi rimborsasse  ?

 

http://www.ebay.it/usr/emmi5711?_trksid=p2047675.l2559

 

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore che non vuole spedire dopo essere stato pagato


@ghost074 ha scritto:
 

Come posso comportarmi ?

Cosa rischierebbe LUI , se non mi rimborsasse  ?

 

1) prendi al volo il rimborso, se non vuole spedire non lo puoi obbligare ed avendo tu pagato con bonifico hai anche la pistola scarica perchè con bonifico una controversia sarebbe tempo perso;

 

2) probabilmente niente, forse un negativo ma credo lo abbia già messo in conto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore che non vuole spedire dopo essere stato pagato

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

 

se non ha intenzione di spedirti il quadro tu non puoi obbligarlo in nessun modo.

 

Accetta... il rimborso e chi si è visto si è visto

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta