annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore passabile di segnalazione?

2014-arfie
Utente della Community

Salve. Ieri ho vinto un asta per un paio di sandali da 100 euro. Il venditore mi è arrivata poco dopo una email di ebay dove ho scoperto che il venditore mi ha messo in conto 5 euro in più come tariffa paypal senza chiedermi niente, cosa a mio avviso molto scorretta dato che come opzione di pagamento c'era anche il bonifico con il quale intendevo pagare. Allora io l'ho contattato chiedendogli spiegazioni e lui mi ha risposto che per evitare i 5 euro lo pagassi con ricarica postepay. Un venditore che fa domande così è passibile di segnalazione?

Grazie e cordiali saluti.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Venditore passabile di segnalazione?

certo che lo puoi segnalare

 

 

ps

grazie mamma ebay per averci tolto la possibilità di controllare gli acquisti fatti dagli utenti

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Venditore passabile di segnalazione?

Ma se lo segnalo può darmi feed negativo per ritorsione?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Venditore passabile di segnalazione?

sergente,volevo rispondere ad arfie al riguardo del feedback negativo,ma non lo facccio proprio per le motivazioni che hai messo in calce e rmango dell'avviso che alle domande a questo punto deve rispondere ebay e non chi è nell'impossibiltà di fare qualsiasi ricerca
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Venditore passabile di segnalazione?

"Ma se lo segnalo può darmi feed negativo per ritorsione?"

 

No, assolutamente.

Il venditore può solo dare feedback positivo, oppure non darlo.

L'acquirente può darlo positivo, negativo, neutro, oppure non darlo.

 

Il comportamento del venditore non è serio. Non so se la segnalazione ad eBay possa servire a qualcosa; in effetti le segnalazioni, su eBay, si fanno mediante il feedback.

 

Ancora una piccola cosa: non lasciarti distrarre dal "rumore di fondo".

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta