annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto once argento 999 australia FALSE!!!

Ho acquistato diverso tempo fà , nel primo senestre del 2019, once argento 999 australia, le quali mi sono state regolarmente inviate  nelle capsule di plexiglass.Ora,anno  2020, facendole vedere ad un amico e aprendole dalla loro capsula,ho notato nella zigrinatura una piccolissima incisione che faceva intravedere un colore diverso dall'argento.Nel dubbio le abbiamo pesate e risultavano di grammi 29 anzichè 31 dell'oncia argento .Ne ho abrasa una col flessibile ed è venut fuori l'imbroglio. Monete di lega ottone placateargento.

Uguali, identiche  alle vere, anche nei minimi particolari.  Da una ricerca sul sitoALIBABA ho visto che vendono once argento australia, ed atri paesi uguali anche nei minimi dettagli e anche nel peso di gra 31. argento 999 ma sono leghe ricoperte d'argento et il prezzo è di dollari -0,28 USD acquisto minimo 1000- Desidero denunciare l'accaduto e mettere in guardia  coloro che intendono fare acquisti dove non c'è garanzia Ebay e dove vendono vendute le monete in asta e dove non vengono  accettati i  resi.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0