annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

affidabilità venditore?

anthonywjuve
Utente della Community

ciao, non so se è la sezione giusta dove fare questa domanda.

devo comprare un display per il mio notebook, ho trovato su ebay quello che cercavo, ma ho notato che in generale su questi articoli ci sono molti truffatori che cercano di truffare gli acquirenti con display difettosi o mancate spedizioni....

 

LP156WH3 (TL) (S1) (S2) (E1) (AB) (A2) (AC) SCHERMO DISPLAY 15.6" LED LCD

 

LP156WH3(TL)(S1) TLS1 SCHERMO SCREEN DISPLAY 15.6" LCD 1366x768 HD LED

 

 

da questi due link che ho messo sopra  si può notare che i venditori hanno entrambi affidabilità top.

chiedo, voi dite che sono affidabili?

ho letto in giro che i feedback di ebay li possono manipolare, è questo il caso?

 

o magari consigliatemi unvenditore su ebay che vende lo stesso prodotto che cerco e che sia affidabile.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

affidabilità venditore?

Non ho detto che il rischio è minimo, ho scritto che il rischio c'è ed è INEVITABILE, nel senso che non si può mai escludere.

 

Che siano stranieri è evidente, prima cerca se trovi un vero venditore italiano con le stesse caratteristiche.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

affidabilità venditore?

Hanno entrambi decine di migliaia di feedbacks, la manipolazione non si può mai escludere del tutto  ma in questo caso non credo che tu corra questo rischio.

 

Hai letto i negativi?

 

Non significa che siano inaffidabili significa solo una cosa alquanto ovvia, cioè che la certezza matematica di non avere problemi non esiste.

 

Paga solo con PayPal e ricordati di testare subito il materiale che riceverai, in modo da ricorrere a PayPal in tempo utile se necessario per contestarne la qualità.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

affidabilità venditore?

capisco....

il dubbio mi viene dal prezzo, dal fatto che non ci sono foto del prodotto e dal fatto che dicono di spedire dall'italia ma poi  leggo:

Utente da: 18-gen-11 in Irlanda
 
Utente da: 09-ago-00 in Estonia
 
non compro spesso su ebay, quindi non sono molto esperto, se mi dici che il rischio è minimo, come acquistare su qualunque store online tipo mediaworld,euronics, amazon ecc.... allora non ho problemi.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

affidabilità venditore?

Non ho detto che il rischio è minimo, ho scritto che il rischio c'è ed è INEVITABILE, nel senso che non si può mai escludere.

 

Che siano stranieri è evidente, prima cerca se trovi un vero venditore italiano con le stesse caratteristiche.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

affidabilità venditore?

anthonywjuve
Utente della Community
OK grazie, ciao
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta