Archive Regolamento & Sicurezza per i venditori
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Da ebay vorrei...

Buonasera a tutti, non scrivo da anni ma questo è uno sfogo che devo per forza scrivere quissù.Da ebay vorrei (visto che è a tutti gli effetti un vero marketplace - lo scambio di tazzine etc la gento lo fa altrove)che rendesse la vendita esclusivamen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 854 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Procedimento europeo per controversie di piccola entità

Buongiorno a tutti, continuo a leggere lamentele sull'operato di ebay e paypal (alcune anche eccessive, mio parere), nel caso non ne siate a conoscenza vorrei segnalarvi che esiste una procedura europea per dirimere le piccole controversie transfront...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 635 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Acquisrente si lamenta che la Barbie non era NRFB

Ho venduto, una Barbie Silkstone nuova, descrivendola come NRFB ( mai rimossa dalla scatola ), che faceva parte della mia collezione privata ed era stata acquistata in un negozio. Ho inserito la foto intera della barbie e della scatola evidenziando t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 642 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema registrazione per le fatture fuori campo IVA

Ho provato a fare la registrazione per le fatture fuori campo IVA ma il sistema mi dice che la partita IVA non corrisponde al codice del paese. Per sicurezza (dopo aver chiesto al fiscalista telefonicamente) ho controllato sul sito delle agenzie dell...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 640 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto arrivato danneggiato, acquirente "sbaglia" metodo di pagamento... che fare?

Ho venduto alla fine del mese scorso una bambola Barbie attraverso un'inserzione asta online completa di foto e accurata descrizione del prodotto. L'acquirente, in tempi veloci, mi scrive chiedendomi l'indirizzo per effettuare il pagamento con Paypal...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 940 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

acquirente segnala oggetto pagato ma non è vero!

Salve a tutti,Ho venduto 5 giocattoli ad un utente l'11 aprile scorso (5 aste). Mi ha fatto tribolare per il pagamento, fino a quando ho deciso di aprire 5 controversie per oggetto non pagato il 20 aprile (avevo aspettato anche troppo). Oggi il signo...

Carta di credito collegata all'account Ebay in scadenza. Ma dove si aggiorna?

Ho ricevuto un messaggio da Ebay (vero mi sembra, c'è il mio nome, il nickname, e tutti i dati corretti).Mi avvertono che la carta di credito che ho registrato nell'account Ebay scadrà a fine mese (è vero, una delle due PostePay scade a breve) e dico...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 648 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Qualcuno mi può aiutare a capire come sia possibile eliminare un feedback ingiustamente ricevuto?

avendo messo in vendita un oggetto ed essendo stato "apparentemente" acquistato, non ho mai ricevuto il pagamento dall'acquirente e neanche alcuna risposta. incaricato Ebay di risolvere la controversia, latransazione è stata annullata. in tutta rispo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 709 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Il feedback non deve essere una recensione prodotto!

Apro l'argomento che ho già postato come messaggio in un'altra discussione già aperta.Ho inoltre contattato l'assistenza Ebay in merito alla questione e dopo un po' di insistenza mi è stato risposto che hanno passato il mio quesito al compartimento c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2211 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 4 Utile

venditore non tutelato, oggetto spedito, arrivato ma ebay ha effettuato il rimborso al compratore

Salve,ecco cosa mi è successo qualche giorno fa. ho venduto a febbraio un oggetto, l'acquirente è statunitense, paga dopo 2 giorni e io spedisco il giorno successivo (10 febbraio) con raccomandata con ricevuta di ritorno per l'estero. il pacco, purtr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 946 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Inefficienza e macchinosità da parte di EBAY nel tutelare i venditori dai Perditempo.

Offerte mirate all'ultimo secondo per aggiudicarsi un articolo,quindi non si può parlare di "errore". Poi non pagano e neanche rispondono all'email. Si parla tanto e spesso delle tutele dell'acquirente...e dei venditori? Se non ricevi nessun pagament...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 588 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Indirizzo acquirente non è presente una via, ma solo una località.

Buonasera a tutti. Gentilmente qualcuno puo' delucidarmi in merito a questo piccolo dubbio: Un'utente ha appena acquistato da me un'oggetto. Sul suo indirizzo di fatturazione, dove verrà inviata la spedizione non figura la via con relativo numero civ...

Venduto oggetto specificando le condizioni e ho preso feedback negativo

Salve, con modalità asta ho venduto un telefono non funzionante con display rotto che si poteva vedere benissimo dalla foto dell'inserzione, l'ho specificato nella sezione "condizione dell'oggetto" cioè per parti di ricambio o non funzionante . Fin q...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 594 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile