in data 05-03-2020 19:55
Salve, dopo una controversia aperta da un acquirente del Portogallo, non mi è stato possibile inviare all'acquirente entro i 5 giorni stabiliti dal regolamento ebay.com le informazioni sulla restituzione, questo ha permesso all'acquirente di trattenere l'orologio in questione e non restituirlo con l'avallo di ebay, quindi oltre il danno la beffa. Esiste una soluzione ? Cosa posso fare ? Vi sembra giusto ? Saluti filippo.
in data 05-03-2020 20:08
Puoi solo contattare l'acquirente e proprre di pagare le spese del reso.
Se hai la fortuna di trovare un'utente corretto,, forse ,,,dico forse potrai riavere il tuo orologio .
Ma ,,,a dire il vero ,le possibilità sono pochine.
Auguri.
in data 05-03-2020 23:22
@maristellgiordan_0 ha scritto:Puoi solo contattare l'acquirente e proprre di pagare le spese del reso.
Se hai la fortuna di trovare un'utente corretto,, forse ,,,dico forse potrai riavere il tuo orologio .
Ma ,,,a dire il vero ,le possibilità sono pochine.
Auguri.
dal Portogallo poi...... sono peggio degli italiani
in data 06-03-2020 19:16
buonasera a tutti, ho mandato diversi messaggi anche se andavano bene 20 euro senza risposte, TROVATE CORRETTO QUESTO REGOLAMENTO ? Da dove sbuca fuori che possono trattenere l'oggetto ? E un po come dire se invitate una persona a casa e rimane piu di un'ora la casa diventa di sua propietà, Pura follia
in data 06-03-2020 19:30
oggi lo so, grazie