annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come potersi mettersi in contatto con ebay in tutte le sue forme

Buongiorno,

spero che qualcuno mi sappia dare maggiori info 

sono di milano dove ebay teoricamente avrebbe una sede "fantasma"

hanno chiuso 3 account ebay senza alcuna motivazione a mia madre gli account erano storici con solo feedback positivi 

nessuna e-mail di avviso o altro hanno preso e cancellato tutto quando accede al suo ebay li viene fuori il messaggio che il suo account e sospeso e basta. chimando l'assistenza tutto quello che li dicono e non una parola di più "per motivi di sicurezza per mantenere ebay un luogo sicuro"

Ora mia madre vendeva qualcosina su ebay e ci metteva l'anima assisteva gli acquirente in tutto anche telefonicamente stava sempre al computer a lavorare a sbattere la testa con tutti per dare sempre il meglio!

 

la sua unica fonte di reddito al momento era ebay dato che a 53 anni si è ritrovata disoccupata l'azienda dove lavorava ha chiuso

 

Ora sono 2 giorni che è depressa non sorride più sta sempre a letto ed è distrutta 

 

personalmente vorrei risolvere la questione ho tempo e denaro per fare ciò 

mi servono tutte le informazioni posbbili per poter contattare i menager di ebay italia o ebay america 

 

se qualcuno mi potesse dare qualsiasi info ne sarei grato 

 

e-mail o indirizzi 

 

Grazie mille a tutti per il possibile aiuto 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

come potersi mettersi in contatto con ebay in tutte le sue forme

alexbeka
Utente della Community

perdona ma...... TRE ccount....... UNICA fonte di reddito..... sembra a occhio e cazzotto che vendesse un po' più di qualcosina..... non è che li hanno chiusi in quanto non professionale vendeva un po' troppa roba? comunque i contatti per ebay ci sono io ci metteri troppo a trovarli ma sicuramente i guru del forum ti faranno un copia incolla tra sei secondi. in bocca al lupo

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

come potersi mettersi in contatto con ebay in tutte le sue forme

pafispi
Utente della Community

Buonasera.

 

il collega Alex è stato troppo ottimista e i sei secondi sonon passati da un po' 

 

Comunque spero che la mamma riesca a risolvere il problema e possa quindi  ritornare alla serenità

 

Certo che non puoi pretendere di contattare i menager .

 

Devi accontentarti di qualche dipendente ,,,speriamo comprensivo.

 

Vai in alto o a fondo pagina e clicca su " Aiuto e contatti "  

 

Auguri.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta