annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come segnalare un cattivo venditore

salve

ho effettuato un acquisto quando la merce è arrivata nel pacco c'era un documento riepilogativo. Allora ho chiesto al venditore se era la fattura o un semplice doc. di spedizione e mi ha confermato che fosse la fattura. Nel documento però mancava l'intestazione del fornitore per cui l'ho contattato spiegando questa mancanza e chiedendo una ristampa visto che mi aveva confermato che fosse una fattura. Dopo alcuni sollecit per avere una risposta ho ricevuto una mail piena di parolacce, offese con la quale mi diceva che il documnto non era una fattura e che mi dovevo informare prima. Vi allego copia della mail perchè vorrei bandire il soggetto in questione da e-bay o almeno sconsigliare altri utenti di fare affari con lui perchè non mi pare il modo di rispondere, bastava dire che c'era un errore e quella non era una fattura.

Vorrei qualche consiglio su come segnalare il soggetto. Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

come segnalare un cattivo venditore

san-franco
Utente della Community

Sei andato a impegolarti in un litigio gratuito:; come hai potuto andare a chiedere una fattura a un venditore privato? 

Non era neppure una domanda da fare.

 


Comunque  la cosa più importante da farsi adesso è inviare una mail all'assistenza segnalando il feedback che ti ha rilasciato chiedendone la cancellazione.

 

Scrivi qui e insisti sino a quando qualche essere umano ti risponde :  customerhelp_it@ebay.com  

 

Poi metilo in blacklist per evitare che possa comperare da te facendoti qualche dispetto ; non hai ancora venduto ma non si sa mai.  E la prossima volta prima di comperare controllail profilo del venditore.

 

Con tutti quei negativi era da escludere immediatamente da qualsiasi tuo progetto.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

come segnalare un cattivo venditore

salve

non è che me la sono cercata è che in una precedente mail il venditore mi aveva confermato che il documento inserito nel pacco fosse fattura, ora se lui non conosce i documetni della contabilità io che ci posso fare.

Bastava che dicesse no io sono provato e non emetto fattura, anzì ti dirò di più ..... poichè non ha spedito subito perchè la merce non era disponibile ho chiesto se poteva fatturare e mi ha risposto di si. Se lui mi conferma la possibilità di fattura e mi allega un documento è normale che se non è completo io insisto per avere una copia corretta...... comunque la cosa che mi ha infastidito di più è stata il modo di rispondere pieno di parolacce e insulti quando bastava dire che era un privato e basta !!! Non credi !!

Comunque ti ringrazio per il consiglio lo seguirò sicuramente!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta