annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

falsa controversia per acquisto non pagato

giova.chiur
Utente della Community

Salve, sono appena entrato in ebay, mi sono correttamente registrato e ho guardato un prodotto che mi interessava,ho continuato per l' acquisto ma non l' ho completao col pagamento. Ora mi è arrivata una mail per una controversia aperta dal venditore per acquisto non pagato. Come devo comportarmi per chiarire?...e questo sarebbe il benvenuto in ebay.Posso dire che mi sembra un po una minaccia da venditori di strada.

grazie Giovanni

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

falsa controversia per acquisto non pagato

alexbeka
Utente della Community

ehm.... hai comprato un oggetto e non lo vuoi pagare..... e pensi pure di avere ragione???? il venditore ci paga le commissioni la controversia che ti ha giustamente aperto serve a lui per recuperare i soldi

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

falsa controversia per acquisto non pagato

Giovanni

 

ebay non fa per te, per i tuoi acquisti è meglio che vai al mercatino settimanale


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

falsa controversia per acquisto non pagato


@giova.chiur ha scritto:

Salve, sono appena entrato in ebay, mi sono correttamente registrato e ho guardato un prodotto che mi interessava,ho continuato per l' acquisto ma non l' ho completao col pagamento. Ora mi è arrivata una mail per una controversia aperta dal venditore per acquisto non pagato. Come devo comportarmi per chiarire?...e questo sarebbe il benvenuto in ebay.Posso dire che mi sembra un po una minaccia da venditori di strada.

grazie Giovanni


imagesOFXR00FJ.jpgUhm...

 

 

Giova' ciao,

 

forse varrebbe la pena dare una lettura a questo link e successivi:

 

http://pages.ebay.it/help/policies/everyone-ov.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

falsa controversia per acquisto non pagato

chiaretta
Utente della Community
Il benvenuto di ebay e' un regolamento da leggere prima di fare danni
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

falsa controversia per acquisto non pagato

Buon giorno sergente. Ascolterò il suo cosiglio, penso che sarà felice anche il vostro negozio che ora un cliente andrà da un 'altra parte .   cordiali saluti

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

falsa controversia per acquisto non pagato

Ciao. Grazie Roberto , purtroppo ho cliccato su "compro subito" non sapendo che quel clik scatenava tutto sto polverone, ti dirò che ho comprato in molti altri negozzi online e non mi è mai capitato una cosa del genere, quell ' articolo non l' ho ricevuto, e per quanto mi riguarda non l ' ho tanto meno comprato, ero in un negozio, non ero ad  un' asta!. Comunque ora ho capito come funziona e starò attento, posso dire se mi permetti, che come prima volta su ebay non ho avuto una bella accoglienza, non sò se ci tornerò presto. grazie 


@robertobonsai ha scritto:

@giova.chiur ha scritto:

Salve, sono appena entrato in ebay, mi sono correttamente registrato e ho guardato un prodotto che mi interessava,ho continuato per l' acquisto ma non l' ho completao col pagamento. Ora mi è arrivata una mail per una controversia aperta dal venditore per acquisto non pagato. Come devo comportarmi per chiarire?...e questo sarebbe il benvenuto in ebay.Posso dire che mi sembra un po una minaccia da venditori di strada.

grazie Giovanni


imagesOFXR00FJ.jpgUhm...

 

 

Giova' ciao,

 

forse varrebbe la pena dare una lettura a questo link e successivi:

 

http://pages.ebay.it/help/policies/everyone-ov.html



 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

falsa controversia per acquisto non pagato

Certo che l'hai acquistato, semplicemente non hai pagato e il venditore ha giustamente aperto controversia

Mai avventurarsi in qualcosa di nuovo senza leggerne le regole!

Oltretutto prima di confermare definitivamente ti viene detto nero su bianco senza possibilita' di dubbio, che ti impegni a pagare.

Quella frase non e' messa li' giusto per riempire gli spazi
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

falsa controversia per acquisto non pagato

Ciao. Grazie Roberto , purtroppo ho cliccato su "compro subito" non sapendo che quel clik scatenava tutto sto polverone, ti dirò che ho comprato in molti altri negozi online e non mi è mai capitato una cosa del genere, quell ' articolo non l' ho ricevuto, e per quanto mi riguarda non l ' ho tanto meno comprato, ero in un negozio, non ero ad  un' asta!. Comunque ora ho capito come funziona e starò attento, posso dire se mi permetti, che come prima volta su ebay non ho avuto una bella accoglienza, non sò se ci tornerò presto. grazie 

 

Giova,

a parte qualche eccesso di taluna o il benevolo sarcasmo di altri...nessuno ti sta' cacciando da ebay!

 

Tu stesso ammetti di essere alle prime armi in questa piattaforma e questo è già un primo passo per seguire i consigli di coloro che prima di te ci sono arrivati e già avvezzi sono alle regole ed al funzionamento delle transazioni di compravendita.

 

Il link che ti ho postato è solo uno dei tanti ma se hai delle difficoltà a destreggiarti in quella selva,"prima" di qualsivoglia tua azione (di cui non hai certezza) vieni con assoluta tranquillità in questa Community ed un risponditore ci sarà sempre per darti le informazioni o i suggerimenti utili alla tua questione.

 

Il consiglio è quello di prevenire gli errori,che a lungo andare comprometterebbero il tuo account ebay dunque,abbi fiducia in questo Forum ed in futuro potrai muoverti più agevolmente per i tuoi acquisti e perchè no,anche le tue eventuali vendite.

 

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta