in data 29-12-2019 21:00
buon giorno , ho ordinato un oggetto ed è arrivato un altro oggetto , quindi non conforme alla descrizione del venditore. ho contattato il venditore per la restituzione ma lui seguita a temporeggiare .......successivamente ho avviato una procedura di restituzione ma il venditore non mi fornisce nessuna lettera di vettura quindi , presumo , che debba accollarmi io le spese di spedizione verso l'inghilterra . vorrei sapere come uscirne da questa "truffa",grazie
in data 29-12-2019 21:26
@gretagoffi ha scritto:buon giorno , ho ordinato un oggetto ed è arrivato un altro oggetto , quindi non conforme alla descrizione del venditore. ho contattato il venditore per la restituzione ma lui seguita a temporeggiare .......successivamente ho avviato una procedura di restituzione ma il venditore non mi fornisce nessuna lettera di vettura quindi , presumo , che debba accollarmi io le spese di spedizione verso l'inghilterra . vorrei sapere come uscirne da questa "truffa",grazie
Un modo per uscirne almeno limitando i danni è questo:
PayPal - Rimborso spese di reso
parlo di limitare i danni perchè questo programma opzionale di PayPal copre fino a 30 euro per spedizione, non è detto che bastino per una spedizione tracciabile (obbligatorio in caso di reso) verso l'UK.
Naturalmente puoi usarlo purchè:
- la transazione di acquisto sia stata pagata con PayPal
- tu ti iscriva al programma
Ciao