annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ordinato un oggetto che è arrivato non conforme alla descrizione e non ho pagato con paypal

gretagoffi
Utente della Community

buon giorno , ho ordinato un oggetto ed è arrivato un altro oggetto , quindi non conforme alla descrizione del venditore. ho contattato il venditore per la restituzione ma lui seguita a temporeggiare .......successivamente ho avviato una procedura di restituzione ma il venditore non mi fornisce nessuna lettera di vettura quindi , presumo , che debba accollarmi io le spese di spedizione verso l'inghilterra . vorrei sapere come uscirne da questa "truffa",grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho ordinato un oggetto che è arrivato non conforme alla descrizione e non ho pagato con paypal


@gretagoffi  ha scritto:

buon giorno , ho ordinato un oggetto ed è arrivato un altro oggetto , quindi non conforme alla descrizione del venditore. ho contattato il venditore per la restituzione ma lui seguita a temporeggiare .......successivamente ho avviato una procedura di restituzione ma il venditore non mi fornisce nessuna lettera di vettura quindi , presumo , che debba accollarmi io le spese di spedizione verso l'inghilterra . vorrei sapere come uscirne da questa "truffa",grazie


Un modo per uscirne almeno limitando i danni è questo:

 

PayPal - Rimborso spese di reso

 

parlo di limitare i danni perchè questo programma opzionale di PayPal copre fino a 30 euro per spedizione, non è detto che bastino per una spedizione  tracciabile (obbligatorio in caso di reso) verso l'UK.

 

Naturalmente puoi usarlo purchè:

 

- la transazione di acquisto sia stata pagata con PayPal

- tu ti iscriva al programma

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta