annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho ricevuto un'oggetto

lindchiar
Utente della Community

non ho ricevuto un oggetto e  la possibilità del rimborso mi è scaduta poichè il venditore mi ha sollecitato ad aspettare dicendo che l' oggetto era in arrivo...la comuniazione con il venditore al momento è inesistente: dopo che  gli ho esposto il mio problema , lui mi ha risposto che se non mi arriva l'ordine gli tornerà indietro  e quindi non devo preoccuparmi...io invece mi preoccupo perchè sono passati mesi e mesi e lui non mi risponde più... desidero essere rimborsata !!!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

non ho ricevuto un'oggetto

cizeta1964
Utente della Community

Se hai pagato con paypal hai 180 giorni di tempo per aprire una controversia per oggetto non ricevuto ed essere rimborsata, diversamente non ci sono altre soluzioni.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta