annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi sembra corretto che i venditori rilascino i feedback in automatico , anche su opinioni nere.

sui feedback negativi lasciati dagli acquirenti, il venditore rilascia in automatico , addirittura prima di spedire la merce, un feedback positivo, fregandosene del feedback rilasciato dall' acquirente, e quindi senza rispondere davanti alla community.

Non mi senmbra corretto.

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

non mi sembra corretto che i venditori rilascino i feedback in automatico , anche su opinioni nere.


@luciobendlucio ha scritto:

sui feedback negativi lasciati dagli acquirenti, il venditore rilascia in automatico , addirittura prima di spedire la merce, un feedback positivo, fregandosene del feedback rilasciato dall' acquirente, e quindi senza rispondere davanti alla community.

Non mi senmbra corretto.

 


I venditori non possono rilasciare negativi o neutri ormai da quasi 10 anni, in compenso il feedback è facoltativo per tutti.

 

Tutto questo parlare di feedbacks E' SOLO TEMPO PERSO e purtroppo ci tocca parlarne almeno due o tre volte alla settimana perchè nessuno di voi, prima di lanciare l'ennesimo - inutile - sfogo legge le domande e le risposte (migliaia) già presenti nel forum sull'argomento.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta