annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prezzo elevato

salve, sono alla ricerca di un campanello da interni quando mi sono imbattuto in un'offerta che mi e' sembrata strana, il prezzo era di 1.000,00 euro quando l oggetto puo' valere 10 euro al massimo.se uno erroneamente lo acquista e per qualche motivo riesce anche a pagarlo, non puo' essere considerata una truffa? grazie certi venditori a parere mio non dovrebbero essere presenti so Ebay.

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

prezzo elevato

premetto che se uno acquista un'oggetto a mille volte di più del suo prezzo reale è meglio che se ne trova uno buono per farsi controllare

 

 

mettere un prezzo elevato ha il suo perchè

il venditore ha finito le scorte dei campanelli e ha modificato l'inserzione per non chiuderla, inserzioni senza scadenza che si rinnovano automaticamente

il suo prezzo reale lo ritroverai appena avrà reintegrato le scorte

 

basta che apri l'inserzione e vai nella cronologia venduti e vedrai il suo reale prezzo prima della revisione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

prezzo elevato

gattorosso3
Utente della Community

Ehh già lo fanno in molti per no far scadere le inserzioni. Il problema è se uno non sa esattamente il prezzo che potrebbe aspettarsi da un oggetto, a volte risulta meno evidente di un campanello a 1000 euro.

 In ogni caso sempre occhi aperti e confrontare...

mi sto rendendo conto che è una bella pizza a volte acquistare su ebay, meglio gli shops ufficiali fuori da ebay..Robot Lingua

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

prezzo elevato

Ho visto videocamere a 3500 € contro i 350 di prezzo reale.

 

 

 

 

dite che al venditore gli arriva una fattura di commissioni per l'intero falso importo se uno gleli clicca ? Sai che ridere haha.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

prezzo elevato

E chissà!Smiley LOL Se uno non è  troppo informato potrebbe pagare un oggetto 100 euro invece di 40!

Sempre meglio ricordarsi di fare confronti.Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta