annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con venditore

lullilalli76
Utente della Community

Salve a tutti voi, vorreiraccontarmi la mia esperienza e sollevare alcune questioni, incominciamo, allora premetto che sono su ebay da un pò, mai avuto problemi, mai stata truffata, sempre attentaai vari feedback e a tutte le varie regole x la sicurezza x quanto non sappaimo mai chi abbamo dall'altra parte come venditore, detto questo mi sono messa alla ricerca di un regalo di compleanno, dopo vari giorni di pagine e pagine di articoli a prezzi più omeno interessanti trovo quello che rispecchio al meglio quello che vorrei, guardo i dati del venditore, tutti feedback positivi (leggo anche i  commenti) leggo il metodo di pagamento e non trovo paypal ma vaglia postale ricarica postpay o bonifico bacario, rimango un pò così (anche se non è la prima volta che acquisto con questi metodi) al che tengo in osservazione l'oggetto x un pò e continuo ha chiedermi se acquistare o no, x farla breve acquisto e inizia una serie di messaggistica tra me e il venditore x metterci d'accordo, x varie domande inerenti al pagamento e tutto procede bene, gentilissimo. Gli dico che il giorno dopo avrei effettuato il pagamento e gli chiedo le coordinate x la ricarica. Fatto il pagamento mi riarriva un suo messaggio che procederà x la spedizione. Bene il suddetto venditore è sparito mio malgrado e la cosa come immaginate mi ha fatto saltare i nervi. Ovviamente il giorno dopo inizio col scrivergli mail x sapere se tutto è ok ma nulla, il giorno dopo ancora, quindi 2 gg dopo che ho acquistato, mi arrivano messaggi di ebay ( 5 o 6) dove mi dicono che  hanno visto che tra me e questo utente c'è stata una messaggistica e che con questo venditore hanno avuto dei problemi, xchè viola delle regole di ebay e che non devo acquistare e hanno tolto le sue inserzioni compresa quello del mio acquisto. Ora io è vero sono stata una "cogliona" (concedetemi il termine) ma quello che mi fa quasi più rabbia èxchè questo venditore non è stato segnalato prima? Xchè ebay gli ha permesso di postare le sue inserzioni? E xchè caro ebay mi mandi i messaggi dicendomi di non acquistare quando ormai è troppo tardi? Non potevi avvertirmi prima visto che prima di pagare io ho scambiato diversi messaggi con questo truffatore?? Tra l'altro i messaggi di avviso mi son arrivati il giorno dopo che io ormai avevo fatto il danno....questo mi fa girare di più le scatole! Cmq anche se sicuramente non sarò rimborsata procederò x la denuncia alla polizia postale

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

problema con venditore

gattorosso3
Utente della Community

Acci, peccato che tu non abbia valutato alternative presso altri venditori con paypal disponibile.  bisogna forzarsi a non fare acwquisti senza paypal,succedono pasticci anche con Ppal, figuriamoci senza.

Non dico che tutti i commercianti o venditori siano furbi/ truffatori se non lo usano, ma di fatto è un aiuto in più per evitare fregature.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

problema con venditore

si infatti sono stata una cogliona, non nemmeno da me fidarmi così...non so che cavolo mi è preso, xò come ho già detto ho fatto denuncia, non servirà a moltoanzi nulla, ma spero proprio che tutti gli accidenti che gli ho mandato gli arrivino tutti!! Cmq sono anche dell'idea che Ebay doveva avvertirmi prima, visto che avevano visto la mia messaggistica!!! Hanno le sue responsabilità anche loro
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta