annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione

salve a tutti,ho comprato un telefono che non ha mai funzionato,ho dovuto fare il reclamo a paypal perché il venditore non voleva saperne di risponderne.dopo aver avuto ragione ho rispedito il telefono e il venditore mi ha scritto che gli ho mandato un telefono vecchio di 10 anni mandandomi anche una foto del mio pacco con accanto questo telefono,mi ha accusato di essere un truffatore e ha segnalato tutto a paypal.ora mi chiedo,come faccio a dimostrare di aver spedito il vero telefono?possibile che basti così poco per fregare un acquirente?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

restituzione

pafispi
Utente della Community

Se hai spedito in modo tracciabile attendi la decisione di Paypal  ( che quasi certamente ti rimborserà )

 

Quello che dice il venditore ha poca importanza.

 

Auguri.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

restituzione

mah insomma pafi..... cè più di una discussione sul forum in cui in casi simili l'acquirente non è stato rimborsato....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

restituzione

Ciao,in realtà paypal ha già accettato di rimborsarmi,ora ha preso tempo per avere informazioni dal venditore.ma se accetta la tesi di quest'ultimo praticamente chiunque può comprare e poi dire di aver ricevuto un pacco vuoto.mi sembra inverosimile.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta