annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

soldi in sospeso su paypal

alexbattle85
Utente della Community

ciao ragazzi

è da solo un mese che sono registrato e faccio vendite su ebay. Ho visto che x i soldi avuti su paypal dovrei aspettare 21 giorni. Una vendita che ho fatto ad inizio dicembre mi sarà accreditata il 24, una vendita che ho fatto oggi mi sarà accreditata addirittura il 10 gennaio.

Volevo capire... ma ogni volta sarà così ? dovrò sempre e cmq aspettare questi 21 giorni, oppure con vendite e feedback positivi si accorciano i tempi ?

Così è un po' frustante, vorrei fare anche io qualche acquisto, ma ho tutto il conto congelato 😄

 

grazie a chi mi risponderà

saluti

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

soldi in sospeso su paypal

Ciao alex

 

devi superare i 50 feedback per avere i fondisbloccati appena ti pagano

se tramite il tracking vedi che l'oggetto è arrivato ti conviene scrivere a paypal , allegando i dati della spedizione, per farti sbloccare i soldi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

soldi in sospeso su paypal

ti ringrazio della risposta

riguardo al tuo consiglio, 2 mie vendite sono già arrivate a destinazione ed ho anche i 2 feedback positivi ! come si fa ad avere già i soldi subito ? dove devo scrivere a paypal ?

 

grazie x l'aiuto che so che non mancherà

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

soldi in sospeso su paypal

"vorrei fare anche io qualche acquisto"

 

Perbacco, ma puoi fare acquisti, anche se i fondi sono momentaneamente bloccati.

Imagino che avrai collegato a PayPal una carta di credito o una carta prepagata. Pagando con payPal, se non ci sono soldi disponibili sul conto, viene spedito l'addebito alla carta. In questo modo PayPal ha la sola funzione di fare da ponte con la carta di credito. In sostanza: paghi con la carta di credito, senza che il beneficiario veda i dati della carta.

Se invece volessi proprio usare i soldi del conto PayPal potresti sempre fare un bonifico.

 

Visto che sei agli inizi permettimi due consigli per gli acquisti:

- leggi bene le inserzioni;

- paga sempre con PayPal, meglio se associata ad una carta di credito; in questo modo puoi beneficiare anche del chargeback (in genere le prepagate non ce l'hanno); sai cos'è il chargeback? Qui.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace ebene a tutti.

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

soldi in sospeso su paypal

greenfield, ti ringrazio x i consigli 😉

 

cmq tornando all'argomento iniziale, quindi non c'è nessun modo x avere i soldi sbloccati già prima dei 21 giorni previsti ??

e se sì, chi può spiegarmi pazientemente come si fa

 

grazie mille

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

soldi in sospeso su paypal

Mi sembra che i soldi venissero sbloccati al momento del rilascio del feedback positivo? Non è più così?

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

soldi in sospeso su paypal

eh, a quanto pare, no ! 😞

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta