annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

pitty86pn
Utente della Community

Ciao a tutti! Ho acquistato e pagato da questo venditore un LG G2 il 16/12. Dopo varie mail, il 10/01 mi ha scritto che l'oggetto mi sarebbe arrivato lunedì 13. Non vedendolo ancora arrivare, il 14 ho inviato 2 mail alle quali non ho ricevuto risposta. Ieri nel tardo pomeriggio, leggendo tutti i vostri messaggi, ho aperto la controversia su ebay e ho inviato una mail al venditore dicendo che questa mattina mi sarei recata a fare la denuncia. Questa mattina, avevo appena iniziato a stampare la copia del bonifico e mi hanno suonato alla porta...indovinate?!?!? E' arrivato il mio telefono!!!!! Spero succeda la stessa cosa anche a voi. Non so se hanno tentato di truffare o no, ma ho avuto seriamente paura che x risparmiare 200 euro comprandolo in negozio, ne avessi persi 400. Fortuna che si è concluso tutto nel migliore dei modi.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

truffa???

Grazie ad eBay non è più possibile verificare (almeno per noi utenti semplici) se stai dicendo la verità e sei davvero acquirente di quel venditore o se la tua è una delle tante azioni di disturbo già usate dalla banda di parassiti che ha architettato la truffa e la sta attuando da anni sistematicamente sempre nello stesso modo (consegne a spot comprese).

 

Due consigli, uno a te l'altro agli altri:

 

- a te consiglio di far controllare il telefono (se è vero che l'hai ricevuto) e di verificarne la legittima provenienza, se così non fosse rischi più della semplice perdita del denaro e del telefono;

 

- agli altri : quelli che hanno ricevuto stesso consiglio di prima ; quelli che non riceveranno mai (e sono la maggior parte) non fatevi depistare, la truffa è sicura e qualche consegna a macchia di leopardo non cambia la questione di una virgola.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta