annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita oggetto a prezzo superiore al nuovo come si può eliminare?

giraffa123
Utente della Community

Buonasera 

vorrei segnalare che c'è un annuncio di vendita (inserzione Bimby vorwerk tm 5 numero 261658886673) che ha un prezzo superiore di 300€ rispetto al nuovo che tra l'altro può essere venduto SOLO attraverso le incaricate porta a porta....( a meno che nn sia usato)
ho segnalato ma nn so se verrà eliminato prima della scadenza...

Scusate se nn è il posto giusto.....ma nn so bene come funziona..

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

vendita oggetto a prezzo superiore al nuovo come si può eliminare?

gattorosso3
Utente della Community

Ciao, è solo il mio parere ma credo che finchè non risulti un qualche reato sia possibile vendere al prezzo che si vuole. Sta a noi non cadere in eventuali trappole e fregature confrontando i prezzi  informandosi  al meglio possibile e valutando il perchè di un prezzo superiore. Casomai se vuoi info su chi può o non può vendere scrivi a vorwerk, secondo meè meglio. qui su ebay, se ad es. io posseggo un oggetto firmato ancora imbustato e voglio venderlo credo che potrei farlo senza incorrere in reati amministrativi o penali a meno che non risulti una frode o un oggetto rubato e in questo caso va fatta denuncia.

 Detto questo spero che sia tutto a posto e che i suoi clienti sappiano bene cosa comprano.

Comunque capita di vedere su ebay gli stessi oggetti con prezzi diversi.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vendita oggetto a prezzo superiore al nuovo come si può eliminare?

Grazie per la risposta, la mia voleva essere più che altro una segnalazione x capire se si poteva aiutare qualcuno a non rimanere fregato, capisco benissimo che nn c'è nessun problema a vendere ma....nn ho trovato altro modo utile per poter mettere in guardia chi magari ritiene di fare un affare comprando da questa persona...perchè qualcuno ci sarà di certo purtroppo!Smiley Matto

Ho anche provato a scrivergli ma...puo immaginare la risposta....Donna Triste

Comunque spero che nessuno ci caschi visto che qui tutto è lecito...Smiley frustrato

 

Grazie ancora!Donna Strizza l'occhio

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta