annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore 0 feedback

fox075
Utente della Community

salve ho fatto un acquisto da un venditore 0 feedback , pagamento con paypal mi fido? si è registrato in questo mese

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

venditore 0 feedback

chiaretta
Utente della Community

Anche nell'usato non mi sarei MAI fidata, MAI

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

venditore 0 feedback

bè anche un venditore parte da 0 se è appena iscritto.....mica lo fanno partire da 4000 per simpatia?

 

Se hai pagato con paypal,tramite paga subito dal sito ebay,puoi dormire sonni tranquilli,poi purtroppo non si vede l'oggetto in questione(laurailie_ro ha rimosso il n°oggetto),per cui....più di  questo non ti si può dire.

 

 

 

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

venditore 0 feedback

E' un iphone, tutto detto
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

venditore 0 feedback

è un iphone 5s mi fido ? se pago con paypal ? ho visto che aveva rimesso in vendita anche se acquistato da me ...se va male qualcosa mi rimborsa paypal oanche se questo è un malvivente '

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

venditore 0 feedback


@fox075 ha scritto:

è un iphone 5s mi fido ? se pago con paypal ? ho visto che aveva rimesso in vendita anche se acquistato da me ...se va male qualcosa mi rimborsa paypal oanche se questo è un malvivente '


Rimesso in vendita?

 

Magari non è nemmeno la prima volta (laura è intervenuta prima che riuscissi a capire di chi paliamo accidenti), magari usa anche aste brevi e magari si tratta sempre dello stesso Iphone usato.

 

Lascia perdere!

 

Se non altro non rischi una colossale perdita di tempo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

venditore 0 feedback

Tra iphone con foto diverse giusto per sembrare piu' credibile e un Samsung siamo a quasi 1.300 Euro
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

venditore 0 feedback


@chiaretta ha scritto:
Tra iphone con foto diverse giusto per sembrare piu' credibile e un Samsung siamo a quasi 1.300 Euro

Credo di aver capito di quale venditore parliamo, confermo che è da EVITARE.

 

Ciao e grazie

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta