annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore disonesto

tolegal
Utente della Community

salve; dato che non mi é possibile rimuovere il feedback lasciato al venditore lo segnalo come scorretto e disonesto in questa sede.
ho acquistato un cellulare; ho saputo post vendita che si trattava di un clone mentre nell annuncio e nelle fotografie dell inserzione non si poteva evincere.
sono riuscita a bloccare il bonifico.
il venditore si é mostrato scorretto, indisponibile e disonesto.
mi ha segnalato come acquirente non pagante nonostante abbia fatto presente la truffa.
ho chiesto intervento dell assistenza ebay la quale mi ha informata che per rimuovere la segnalazione di acquirente non pagante devo dimostrare il pagamento avvenuto ( che ho); ma dico...
il venditore é un truffatore. lo segnalo.
contatto chi di dovere e oltre a non procedere verso le sue inserzioni mi trovo a dover dimostrare di aver pagato??
fantascienza! se la mia banca non bloccava il bonifico a quest ora prendevo un clone di telefono, subíto una truffa e avevo anche torto?
veda l assistenza ebay di migliorare sia la qualità delle risposte mettendoci più attenzione, sia la modalità feedback con la possibilità di rimuovere anche quelli positivi se se ne ha necessità.
I soldi non crescono sulle piante e gli acquisti vanno maggiormente tutelati

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

venditore disonesto

Peccato che neanche qui sia possibile segnalare esplicitamente un venditore!

 

Poco male per la segnalazione onp (già fatto appello?)............pensa se non revocavi il bonifico piuttosto.

 

Note 3 a 279/289 euro?  senza nessun sospetto preventivo?

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

venditore disonesto

Ma soprattutto xchè hai rilasciato il feedback subito? Solitamente chi acquista attende che l'oggetto sia arrivato e se ho capito bene tu hai bloccato il tutto prima ancora che il venditore spedisse il cellulare/clone.....mah....
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

venditore disonesto

Ha fatto benissimo, mica e' scemo!


@fede666rulez ha scritto:
Ma soprattutto xchè hai rilasciato il feedback subito? Solitamente chi acquista attende che l'oggetto sia arrivato e se ho capito bene tu hai bloccato il tutto prima ancora che il venditore spedisse il cellulare/clone.....mah....

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta