annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore mette in asta oggetto che ho già pagato

die7205
Utente della Community

Salve, ho trovato in asta un oggetto che avevo pagato su altro sito; il venditore è lo stesso e anche l'oggetto e quindi temo stia mettendo in piedi una truffa e che ci possa cadere qualcun altro. L'ho appena denunciato e quindi state attenti. Non sono d'accordo che non si possa dire chi è.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

venditore mette in asta oggetto che ho già pagato

l'Id e il numero oggetto non li puoi mettere

 

ma il titolo esatto si

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

venditore mette in asta oggetto che ho già pagato

Ok, grazie per l'informazione. Titolo inserzione: canna da pesca roubasienne faps anno 2002 14,5 metri made in italy quasi nuova. E' veramente un truffatore, per telefono mi diceva di quelle bugie ... e poi scopro che l'oggetto lo rimette in vendita!!!

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

venditore mette in asta oggetto che ho già pagato

Una domanda: è possibile fare qualcosa che non vada contro le regole di ebay per boicottarlo?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

venditore mette in asta oggetto che ho già pagato

segnala  direttamente sulla pagina dell'inserzione

 

apri l'oggetto e a dx trovi "segnala l'inserzione"


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

venditore mette in asta oggetto che ho già pagato


@vann_sart ha scritto:

Una domanda: è possibile fare qualcosa che non vada contro le regole di ebay per boicottarlo?


di pulito nulla, solo segnalarlo e sperare che quelli dell'assistenza prendano provvedimenti

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

venditore mette in asta oggetto che ho già pagato

Intanto mille grazie garcia per le tue risposte. Per quanto riguarda di segnalare l'inserzione l'ho già fatto da ieri ma non succede niente, forse ci vuole un po' di tempo... 

P.S. però su ancora altro sito (dove l'ho beccato vendere sempre lo stesso oggetto) ho fatto la segnalazione sempre ieri e oggi era sparita l'inserzione.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

venditore mette in asta oggetto che ho già pagato

il "sperare che prendano provvedimenti" rispecchia la triste realtà


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

venditore mette in asta oggetto che ho già pagato

Per la cronaca, e come presumevo, il truffatore ha rimesso in vendita ancora sempre lo stesso oggetto " canna da pesca Roubasienne FAPSs anno 2002 14,5 metri made in Italy quasi nuova ". Spero non abbia fregato qualcun altro.

Mi sa tanto che se le cose continuano così (a favore di truffatori, troll e fancazzisti vari) Ebay perderà molti utenti.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta