annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore non vende più ma non annulla transazione

salve, mi sono aggiudicata (per pochi euro) un oggetto all'asta, in quanto unica offerente; dopo pochi minuti il venditore mi scrive, senza spiegazioni, di non vendere più (classico delle aste eBay), ma non annulla la transazione. specifico che dev'essere lui (o lei, non so) a procedere all'annullamento (a me, pur volendo, non è possibile), e lo/la sollecito anche (con educazione), a distanza di ventiquattr'ore, con un secondo messaggio, ma niente. intanto ho qui eBay che mi notifica di dover pagare l'oggetto. che cosa faccio? resto in attesa? lascio così? clicco sull'opzione "segnala come pagamento inviato" (anche se non ho pagato, avendo visto il messaggio)? non vorrei risultare io un'acquirente inaffidabile o scorretta. grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

venditore non vende più ma non annulla transazione


@elle-marjanjenna  ha scritto:

salve, mi sono aggiudicata (per pochi euro) un oggetto all'asta, in quanto unica offerente; dopo pochi minuti il venditore mi scrive, senza spiegazioni, di non vendere più (classico delle aste eBay), ma non annulla la transazione. specifico che dev'essere lui (o lei, non so) a procedere all'annullamento (a me, pur volendo, non è possibile), e lo/la sollecito anche (con educazione), a distanza di ventiquattr'ore, con un secondo messaggio, ma niente. intanto ho qui eBay che mi notifica di dover pagare l'oggetto. che cosa faccio? resto in attesa? lascio così? clicco sull'opzione "segnala come pagamento inviato" (anche se non ho pagato, avendo visto il messaggio)? non vorrei risultare io un'acquirente inaffidabile o scorretta. grazie


Ciao

 

esattamente proprio questo devi evitare...passare come un "UTENTE NON PAGANTE".

Se c'è Paypal come modalità tu paga tranquillamente ed aspetta.

Vedrai che il Furbetto dell'asta ebay si farà sentire presto.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

venditore non vende più ma non annulla transazione

grazie della risposta! ci ho pensato, ma purtroppo, cosa che noto solo ora (non mi ero posta il problema, a essere sincera), non è previsto PayPal come metodo di pagamento; sono accettate solo carte Visa o MasterCard. non c'è un altro modo per poter procedere, o una maniera per segnalare utenti noncuranti o truffaldini? mi sembra assurdo dover "subire" senza poter fare niente. di nuovo grazie

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

venditore non vende più ma non annulla transazione


@elle-marjanjenna  ha scritto:

grazie della risposta! ci ho pensato, ma purtroppo, cosa che noto solo ora (non mi ero posta il problema, a essere sincera), non è previsto PayPal come metodo di pagamento; sono accettate solo carte Visa o MasterCard. non c'è un altro modo per poter procedere, o una maniera per segnalare utenti noncuranti o truffaldini? mi sembra assurdo dover "subire" senza poter fare niente. di nuovo grazie


Potrebbe essere una fortuna!
Per favore puoi mettere il titolo esatto dell'asta in questione o in alternativa...il venditore tra i tuoi preferiti?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

venditore non vende più ma non annulla transazione

non so se sia ancora visibile "dall'esterno" l'inserzione, comunque era/è a questo indirizzo: https://www.ebay.it/itm/202409320549 intanto ho aggiunto il venditore ai preferiti. è iscritto/a da poco, ha pochi feedback (solo da acquirente), quindi mi rendo conto che non dava grandi garanzie, ma è un privato e ho pensato che tutti partiamo da zero, poi si tratta di un totale di 3,50 €, altrimenti non avrei azzardato

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

venditore non vende più ma non annulla transazione

Ok niente di che!

 

Da' più l'mpressione di uno sprovveduto piuttosto che un furbetto.

 

Aspetta ancora un poco magari si sveglia ed annulla!

Al contrario se dovesse aprire la controversia per oggetto non pagato...molto scorrettamente per le modalità che hai descritto...clikka su questo link ebay e segui le procedure indicate.

 

https://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

venditore non vende più ma non annulla transazione

d'accordo! grazie mille, sei stato davvero gentile

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta