annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore sparito e non registrato, cosa fare?

desimivan
Utente della Community
salve a tutti, giorni fa ho acquistato un oggetto da un venditore nuovo, effettuato il pagamento paypal mi avvisava che l utente non e registrato a tale servizio, allora dopo 7 giorni ho annullato il pagamento ed ho tentato di contattarlo prima per e mail poi telefonicamente, inutile dirlo non rintracciabile neanche con i numeri forniti da ebay, cosa devo fare? non trovo un modo per contattare ebay perche scarica tutto su paypal, e paypal mi dice che se non e registrato al massimo mi rimborsano dopo 30 giorni, ok, ma ebay non darà poi la colpa a me per non aver effettuato il pagamento se un giorno il venditore sparito dovesse "ricordarsi"?? grazie a tutti
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

venditore sparito e non registrato, cosa fare?

choppy*
Utente della Community

Ciao

se il venditore è non registrato non avrai problemi fututri...l'inserzione è come se non fosse mai esistita e il venditore non può pretendere nulla da te....riavrai i tuoi soldi molto prima dei 30 giorni

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

venditore sparito e non registrato, cosa fare?

grazie per la pronta risposta, quindi l'inserzione si cancellerà da sola o la troverò sempre in coda nei miei acquisti?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

venditore sparito e non registrato, cosa fare?

a quest'ora in chiaro sarà già sparita dalla tua cronologia acquisti...selezionala ed elimina

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta