annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

1*********** ZIPPO LIGHTER FEUERZEUG TOLEDO MOD 245 MATADOR SERIE ESCLUSIVA NEW

nicho_97
Utente della Community

Buongiorno. per il prodotto in oggetto il venditore, ha avviato un asta senza prezzo di riserva e il giorno prima della chiusura ha annullato la mia offerta che era la più alta. alla richiesta di spiegazioni mi ha risposto in modo scortese: "lo faccio perché lo posso fare, mi da il permesso ebay" alle mie insistenze come ulteriore risposta mi diceva che era esaurito per poi ripropormelo ad un prezzo abnorme, circa cinque volte in più della mia offerta di aggiudicazione. Contemporaneamente scompariva senza nessuna segnalazione anche un'altra asta, sempre dello stesso venditore, sempre uno zippo LIGHTER SERIE TOLEDO MODELLO DON QUIXOTE 246 SERIE ESCLUSIVA che mi stavo aggiudicando e, cosa strana, non mi perveniva alcuna segnalazione di offerta superata o asta annullata, tale prodotto ritrovato poi con formula compralo subito e fai una proposta ad un prezzo anche in questo caso quintuplicato. Non vorrei che tale "venditore professionale" faccia aste che poi per motivi di prezzo non conveniente per lui (ma il prezzo di riserva che esiste a fare?) vadano a farsi benedire ed io, come altri offerenti, buttiamo via tempo. Oltre il fatto di vedermelo riproporre ad un prezzo non conveniente quando allo stesso prezzo me lo vado a comprare ad un negozio fisico di mia scelta e lo guardo, lo tocco, lo valuto realmente invece di fidarmi di una foto e senza spese di spedizione. A prova di ciò che sto dicendo ho le e-mail scambiate con il venditore dove, oltre al tono scortese delle risposte (forse a lui non servono i clienti del popolo ebay) è riportata anche l'offerta dello stesso prodotto al prezzo maggiorato dopo aver asserito che era esaurito. questa mia segnalazione è per evitare che altri perdano tempo con tale tipologia di venditori ed apprezzino altri più onesti e cortesi, tipo ****** punteggio di Feedback: 113dal quale ho acquistato altro zippo e che si è comportato in modo lodevole, educato e corretto. Questa persona può fregiarsi del titolo "venditore professionale".

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

1*********** ZIPPO LIGHTER FEUERZEUG TOLEDO MOD 245 MATADOR SERIE ESCLUSIVA NEW


@nicho_97 ha scritto:

Buongiorno. per il prodotto in oggetto il venditore,  ha avviato un asta senza prezzo di riserva e il giorno prima della chiusura ha annullato la mia offerta che era la più alta. alla richiesta di spiegazioni mi ha risposto in modo scortese: "lo faccio perché lo posso fare, mi da il permesso ebay" alle mie insistenze come ulteriore risposta mi diceva che era esaurito per poi ripropormelo ad un prezzo abnorme, circa cinque volte in più della mia offerta di aggiudicazione. Contemporaneamente scompariva senza nessuna segnalazione anche un'altra asta, sempre dello stesso venditore, sempre uno zippo LIGHTER SERIE TOLEDO MODELLO DON QUIXOTE 246 SERIE ESCLUSIVA che mi stavo aggiudicando e, cosa strana, non mi perveniva alcuna segnalazione di offerta superata o asta annullata, tale prodotto ritrovato poi con formula compralo subito e fai una proposta ad un prezzo anche in questo caso quintuplicato. Non vorrei che tale "venditore professionale" faccia aste che poi per motivi di prezzo non conveniente per lui (ma il prezzo di riserva che esiste a fare?) vadano a farsi benedire ed io, come altri offerenti, buttiamo via tempo. Oltre il fatto di vedermelo riproporre ad un prezzo non conveniente quando allo stesso prezzo me lo vado a comprare ad un negozio fisico di mia scelta e lo guardo, lo tocco, lo valuto realmente invece di fidarmi di una foto e senza spese di spedizione. A prova di ciò che sto dicendo ho le e-mail scambiate con il venditore dove, oltre al tono scortese delle risposte (forse a lui non servono i clienti del popolo ebay) è riportata anche l'offerta dello stesso prodotto al prezzo maggiorato dopo aver asserito che era esaurito. questa mia segnalazione è per evitare che altri perdano tempo con tale tipologia di venditori ed apprezzino altri più onesti e cortesi, tipo ******** dal quale ho acquistato altro zippo e che si è comportato in modo lodevole, educato e corretto. Questa persona può fregiarsi del titolo "venditore professionale".


Per sua stessa ammissione lui può:

 

 

99,6% Feedback positivo
 
 
SENZA VANTO SONO ASSOLUTAMENTE ONESTO POSSO DIRE CHE SU EBAY NE HO TROVATE PIU' DI QUANTO CREDESSI:MAI PERDERE LA FIDUCIA I LADRONI CI SONO DATUTTE LE PARTI
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

1*********** ZIPPO LIGHTER FEUERZEUG TOLEDO MOD 245 MATADOR SERIE ESCLUSIVA NEW

Aggiungo che comunque annullando le offerte in quel modo,si ritroverà le commissioni ebay da pagare come se avesse venduto.



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

1*********** ZIPPO LIGHTER FEUERZEUG TOLEDO MOD 245 MATADOR SERIE ESCLUSIVA NEW

vonbalden
Utente della Community

Ricordando che un'asta desidera l'apostrofo, giusto per non scatenare la furia di altri pignoli venditori, vi sono innumerevoli casi su queste pagine, di insofferenze generatesi tra venditori professionali ed acquirenti che fanno loro un offerta. Purtroppo il mondo del commercio on line e anche quello vis a vis, è pieno di situazioni di questo tenore. Diciamo che è come la vita. Una grande arena, dove si è tutti allo sbaraglio con modi, culture, vite diverse, accumunati solo dal trovare il proprio spazio vitale. Però, ritornando allo zippo mod.245 matador, con il suo disegnino rifinito in oro del torero che gira la muleta di fronte al toro e che si presenta come qualcosa di esclusivo....permettimi caro nicho, di rimanere del tutto indifferente, anche se il venditore me l'avesse proposto a 10 euro. Vedi, uno zippo che si rivaluta nel tempo, con il suo vissuto e la sua storia, non è certo quello. Ma quello di un mio conoscente, che l'ha preso in un negozio di antiquario a Londra negli anni 90 riuscendo a strapparlo ad un prezzo interessante per via delle ammaccature. Era di un marine di stanza in Vietnam nel 1968.

C'è scritto inciso il nome, e la data. E appare anche incisa la città di Saigon teatro di aspri combattimenti . Inoltre lo zippo è fatto in USA, cosa che non credo si possa dire di quello Toledo. Credo che alla luce di queste considerazioni, non dovresti rattristarti più di tanto.

Cordialità.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta