annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto da UK con spedizione tracciata....arriva il pacco VUOTO

matimo71
Utente della Community

Buon giorno!

Spero di scrivere nella giusta stanza

Ho comprato un hardware da UK,pagato e spedito,arrivato e............il pacco era vuoto!

Fatto foto e duncia presso la i carabinieri....ora Paypal cosa fa? secondo voi Rimborsa o no?

Che paese di m.....a questo!!! Hanno aperto il pacco e messo un pezzo di nastro per coprire il taglio,mi sono accorto solo dopo averlo aperto,da dentro si vede bene il taglio!

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquisto da UK con spedizione tracciata....arriva il pacco VUOTO

marctocc
Utente della Community

@matimo71 ha scritto:

Buon giorno!

Spero di scrivere nella giusta stanza

Ho comprato un hardware da UK,pagato e spedito,arrivato e............il pacco era vuoto!

Fatto foto e duncia presso la i carabinieri....ora Paypal cosa fa? secondo voi Rimborsa o no?

Che paese di m.....a questo!!! Hanno aperto il pacco e messo un pezzo di nastro per coprire il taglio,mi sono accorto solo dopo averlo aperto,da dentro si vede bene il taglio!

Grazie


 

Spero che il pacco abbia il suo valore, perchè fare una denuncia ai carabinieri credo verso ignoti è sempre una rogna anche per chi la fa, oltre al fatto che una denuncia simile non ha non serve a niente. Avresti contattato il venditore e sentito cosa aveva da dire sul caso,se il valore è basso sotto i 25 euro paypal potrebbe rimborsarti con la protezione venditori ma non sono sicuro.Solitamente se il pacco è consegnato ,paypal da la ragione al venditore, dovevi prima di tutto accettare il pacco con riserva, se magari sentivi il pacco troppo leggero, poi nel caso aprire reclamo per oggetto non conforme, prova a sentire venditore e paypal e vedi un po che ti dicono

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquisto da UK con spedizione tracciata....arriva il pacco VUOTO

ciao,

bella rogna hai beccato. Visto il taglio credo che sia stato manomesso. In questo caso, la maggior parte delle volte paypal da ragione al venditore.

 

Se il valore dell'oggetto era elevato, oltre al reclamo paypal ti conviene anche denunciare il tutto alla polizia postale

 

 

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquisto da UK con spedizione tracciata....arriva il pacco VUOTO

ludovico79
Utente della Community

Scusa ma mancano dei dettagli salienti, il pacco è arrivato tramite posta o corriere ?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta