annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto e pagamento effettuato ma invio codice fiscale in ritardo perdo i soldi?

Ho acquistato un articolo, il pagamento è andato a buon fine ma non ho potuto inviare il codice fiscale entro i tre giorni come richiesto dalla mail di conferma, l'ho inviato il quarto giorno.
Il servizio clienti del venditore non risponde, ci sono le feste di mezzo, ho provato a mandare una mail.
Ho perso i soldi?
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Acquisto e pagamento effettuato ma invio codice fiscale in ritardo perdo i soldi?

Come hai pagato?

 

Inoltre...non c'è un n° di telefono nell'inserzione...fra i dati del venditore professionale?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Acquisto e pagamento effettuato ma invio codice fiscale in ritardo perdo i soldi?

Sulla pagina iniziale devi andare su ricerca avanzata, sulla sinistra ci sono varie opzioni se non sbaglio una si chiama dati utente o una cosa simile, metti il nome del venditore e il codice dell articolo, ti arriverà una mail con tutti i dati. Spero di esserti stato utile, se capiti sul mio Topic e hai qualche consiglio da darmi te ne sono grato
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Acquisto e pagamento effettuato ma invio codice fiscale in ritardo perdo i soldi?

forse ti riferisci alle info di contatto

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

 


@*myphoneshop* ha scritto:
Sulla pagina iniziale devi andare su ricerca avanzata, sulla sinistra ci sono varie opzioni se non sbaglio una si chiama dati utente o una cosa simile, metti il nome del venditore e il codice dell articolo, ti arriverà una mail con tutti i dati. Spero di esserti stato utile, se capiti sul mio Topic e hai qualche consiglio da darmi te ne sono grato

Già fatto!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Acquisto e pagamento effettuato ma invio codice fiscale in ritardo perdo i soldi?

Ho pagato tramite postepay, il numero di telefono c'è, è tutt'oggi che provo a contattarli e anche se era un giorno lavorativo non mi hanno risposto!
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Acquisto e pagamento effettuato ma invio codice fiscale in ritardo perdo i soldi?

hai fatto una ricarica oppure attraverso l'interfaccia paypal come utente non registrato?

 

Fai il copia incolla del titolo dell'inserzione per favore...ci si da' un okkio!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Acquisto e pagamento effettuato ma invio codice fiscale in ritardo perdo i soldi?

Ho dato il numero di carta postapay e basta.
Ero collegato con il mio id

APPLE IPHONE 4 16 GB 16GB NERO CON ACCESSORI E GARANZIA SPEDIZIONE GRATIS 8
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Acquisto e pagamento effettuato ma invio codice fiscale in ritardo perdo i soldi?

Allora mi confermi che non hai fatto una ricarica...giusto?

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Acquisto e pagamento effettuato ma invio codice fiscale in ritardo perdo i soldi?

No non ho fatto una ricarica, sono stati scalati in automatico dal mio conto postapay
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Acquisto e pagamento effettuato ma invio codice fiscale in ritardo perdo i soldi?

Allora stai tranquillo...sei coperto da Paypal come utente non registrato...hai tempo 45gg dal pagamento per chiamare il Paypal gratis da fisso N°800 975 345 per aprire controversia per oggetto non ricevuto.

 

Il venditore comunque è affidabilissimo...riprova a contattarlo domani o lunedì...magari è in vacanza

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta