in data 02-01-2015 20:10
in data 02-01-2015 20:46
Come hai pagato?
Inoltre...non c'è un n° di telefono nell'inserzione...fra i dati del venditore professionale?
in data 02-01-2015 20:49
in data 02-01-2015 20:52
forse ti riferisci alle info di contatto
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
@*myphoneshop* ha scritto:
Sulla pagina iniziale devi andare su ricerca avanzata, sulla sinistra ci sono varie opzioni se non sbaglio una si chiama dati utente o una cosa simile, metti il nome del venditore e il codice dell articolo, ti arriverà una mail con tutti i dati. Spero di esserti stato utile, se capiti sul mio Topic e hai qualche consiglio da darmi te ne sono grato
Già fatto!
in data 02-01-2015 20:57
in data 02-01-2015 20:59
hai fatto una ricarica oppure attraverso l'interfaccia paypal come utente non registrato?
Fai il copia incolla del titolo dell'inserzione per favore...ci si da' un okkio!!!
in data 02-01-2015 21:08
in data 02-01-2015 21:12
Allora mi confermi che non hai fatto una ricarica...giusto?
in data 02-01-2015 21:18
in data 02-01-2015 21:22
Allora stai tranquillo...sei coperto da Paypal come utente non registrato...hai tempo 45gg dal pagamento per chiamare il Paypal gratis da fisso N°800 975 345 per aprire controversia per oggetto non ricevuto.
Il venditore comunque è affidabilissimo...riprova a contattarlo domani o lunedì...magari è in vacanza