annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiudicata asta prezzo di riserva non raggiunto, cosa devo fare??

Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se l'argomento sarà stato trattato più volte ma uso eBay piuttosto sporadicamente e non mi sento molto ferrato.
Mi sono aggiudicato un'asta per un prodotto, quando ho fatto l'offerta era ben evidenziato che il prezzo di riserva non era stato raggiunto.
Adesso, ad asta conclusa, mi è arrivato un messaggio da eBay in cui mi si avvisa che mi sono aggiudicato l'oggetto è che posso procedere con il pagamento; ho controllato sulla schermata dell'asta ed adesso, del mancato raggiungimento del prezzo di riserva non vi è traccia.
Ho inviato in messaggio al venditore per chiedere se potevo procey con il pagamento oppure no e per adesso non ho ricevuto risposta.
Come mi devo comportare??
Posso procedere con il pagamento o rischio di buttare i soldi?
Sono obbligato ad acquistare oppure posso rifiutarmi nel caso il venditore non mi risponda??
Grazie a chiunque possa darmi un aiuto.

Massimiliano
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Aggiudicata asta prezzo di riserva non raggiunto, cosa devo fare??

ciao

spero che il pagamento sia con paypal

 

non perderesti alcun centesimo

 

un saluto

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Aggiudicata asta prezzo di riserva non raggiunto, cosa devo fare??

Ciao, si il pagamento sarebbe a mezzo Paypal.
Quello che non riesco a capire è se è normale che da nessuna parte, nè nella mail di eBay (immagino automatica visto che mi è arrivata subito dopo il termine asta) né da nessun altra parte appaia la dicitura del prezzo di riserva.
Se il venditore accettasse il prezzo finale dovrebbe arrivare una comunicazione oppure è tutto automatico??
Grazie ancora.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Aggiudicata asta prezzo di riserva non raggiunto, cosa devo fare??

Aggiudicata asta prezzo di riserva non raggiunto, cosa devo fare??

alexbeka
Utente della Community
Mitico antonio bel link !!!!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Aggiudicata asta prezzo di riserva non raggiunto, cosa devo fare??

Grazie per le risposte, ma quindi se il venditore rimuovesse il prezzo di riserva ad asta in corso non ci sarebbe nessuna comunicazione??
Ed infine, e scusate se mi ripeto ma è il punto a cui non riesco a dare spiegazione, ipotizzando che il venditore non abbia rimosso il prezzo di riserva, dopo l'aggiudicazione dell'asta non c'è un messaggio da qualche parte che indica che il prezzo di riserva non è stato raggiunto??
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Aggiudicata asta prezzo di riserva non raggiunto, cosa devo fare??

Ricontrollando da PC e non da cellulare ho aperto la lista delle offerte ed effettivamente mi appare la dicitura "prezzo di riserva raggiunto"...
Evidentemente è cambiato qualcosa in corso, a questo punto pago con PayPal e vediamo cosa succede.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta