annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento feedbeck lasciato

Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato una batteria per il mio mac, inserzione impeccabile, comunicazione ottima e spedizione ok... Appena arrivata la batteria l'ho subito provata e sembrava funzionare bene, cosi sulla fiducia ho lasciato il feedbeck positivo al venditore... Ora sfortunatamente, a distanza di poche ore, la batteria sta già facendo capricci... Ho contattato il venditore ma nessuna risposta.. Volevo sapere se c'è un modo per rimuovere il feedbeck precedentemente lasciato... Vi ringrazio per l'attenzione, grazie e buona serata!!! 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Annullamento feedbeck lasciato


@cortocircuito87 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato una batteria per il mio mac, inserzione impeccabile, comunicazione ottima e spedizione ok... Appena arrivata la batteria l'ho subito provata e sembrava funzionare bene, cosi sulla fiducia ho lasciato il feedbeck positivo al venditore... Ora sfortunatamente, a distanza di poche ore, la batteria sta già facendo capricci... Ho contattato il venditore ma nessuna risposta.. Volevo sapere se c'è un modo per rimuovere il feedbeck precedentemente lasciato... Vi ringrazio per l'attenzione, grazie e buona serata!!! 


Ti preoccupi del feedback e non di risolvere il problema della batteria?

 

Non vuoi un rimborso o la sostituzione del pezzo?

 

Il venditore è un professionale, per Legge deve garantire direttamente la merce che vende per la bellezza di 24 mesi e tu ti preoccupi di cambiargli il feedback?

 

Boh

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Annullamento feedbeck lasciato

Ciao Moira ho già aperto la controversia con paypal, volevo eliminare il feed proprio per mettere a conoscienza altri possibili acquirenti di quanto è scadente il prodotto.. comunque non hai risposto alla mia domanda, si può modificare il feedbeck?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Annullamento feedbeck lasciato

scusate intendevo dire "Quanto sia scadente" 🙂
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Annullamento feedbeck lasciato

No, un positivo non puo' essere modificato
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta