in data 26-10-2013 09:47
Risolto Andare alla soluzione.
26-10-2013 09:57 - modificato 26-10-2013 09:57
Se hai pagato con paypal, richiedi il rimborso tramite paypal
1) perché è immediato
2) perché è sicuro
Prima devi ricevere il rimborso, ed una volta sinceratoti che hai i soldi sul conto, chiedi al venditore di inviarti l'annullamento dell'acquisto.
in data 26-10-2013 10:12
fai come ti ha detto Chiaretta
apri controversia subito e se il venditore non ti rimborsa la converti in reclamo entro 20 gg
per il rimborso il venditore ci mette 42 secondi e non capisco del perchè insiste a vuolerti fare un bonifico
26-10-2013 09:57 - modificato 26-10-2013 09:57
Se hai pagato con paypal, richiedi il rimborso tramite paypal
1) perché è immediato
2) perché è sicuro
Prima devi ricevere il rimborso, ed una volta sinceratoti che hai i soldi sul conto, chiedi al venditore di inviarti l'annullamento dell'acquisto.
in data 26-10-2013 10:02
in data 26-10-2013 10:04
in data 26-10-2013 10:10
in data 26-10-2013 10:12
fai come ti ha detto Chiaretta
apri controversia subito e se il venditore non ti rimborsa la converti in reclamo entro 20 gg
per il rimborso il venditore ci mette 42 secondi e non capisco del perchè insiste a vuolerti fare un bonifico
in data 26-10-2013 10:14
in data 26-10-2013 10:16
Se si tratta del venditore con 6 feedback,diciamo che per il momento ti è andata bene,in quanto non capisco come si possano dare 850 euro ad un venditore che su 14 feedback ne ha ricevuti 4 negativi.
in data 26-10-2013 10:17
in data 26-10-2013 10:19