annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ordine

juvetrek65
Utente della Community
Siccome dopo aver pagato un oggetto con pay pal questo non era disponibile, il venditore mi ha proposto un altro oggetto di superiore valore, ma io ho già fatto l'acquisto da un altra parte, perché non mi fido più di lei,e vorrei indietro i soldi, lei mi ha detto che dovrei annullare tale acquisto,e poi mi fa il bonifico , come si fa ad annullare l'acquisto del l'oggetto che non voglio più?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Annullare ordine

mr.simpatia80
Utente della Community

Se hai pagato con paypal, richiedi il rimborso tramite paypal

 

1) perché è immediato

2) perché è sicuro

 

 

Prima devi ricevere il rimborso, ed una volta sinceratoti che hai i soldi sul conto, chiedi al venditore di inviarti l'annullamento dell'acquisto.

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Annullare ordine

fai come ti ha detto Chiaretta

 

apri controversia subito e se il venditore non ti rimborsa la converti in reclamo entro 20 gg

 

per il rimborso il venditore ci mette 42 secondi e non capisco del perchè insiste a vuolerti fare un bonifico


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Annullare ordine

mr.simpatia80
Utente della Community

Se hai pagato con paypal, richiedi il rimborso tramite paypal

 

1) perché è immediato

2) perché è sicuro

 

 

Prima devi ricevere il rimborso, ed una volta sinceratoti che hai i soldi sul conto, chiedi al venditore di inviarti l'annullamento dell'acquisto.

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Annullare ordine

Molto gentile, per la risposta:ma lei mi ha detto di farlo in un altro modo, ecco perché chiedo, praticamente ha detto di annullare la transazione, di darle il mio iban che mi fa il bonifico bancario appena che io ho annullato la transazione. Non é una controversia , ma solo in comune accordo chiudere in questo modo, ma se chiedo il rimborso tramite pay pal non sono obbligato a farmi pagare con il bonifico come vuole lei. Chiedo lumi!
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Annullare ordine

Apri IMMEDIATAMENTE controversia per oggetto non ricevuto, non dare nessun dato per il bonifico.

Quando tutto sara' sistemato un bel rosso fuoco
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Annullare ordine

Lei i voleva spedire il giorno stesso un iPhone da 64 al posto del 32 che avevo acquistato, ma io ho detto no grazie ,rivoglio i soldi che lo prendo da un altra parte ed infatti in2 giorni i é arrivato. Ora se apro la controversia passo dalla parte del torto? Scusa ma non voglio rogne se é l'unico modo per riavere i soldi allora la apro, poi non so come va a finire. Ditemi!!, per favore.!
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Annullare ordine

fai come ti ha detto Chiaretta

 

apri controversia subito e se il venditore non ti rimborsa la converti in reclamo entro 20 gg

 

per il rimborso il venditore ci mette 42 secondi e non capisco del perchè insiste a vuolerti fare un bonifico


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Annullare ordine

A chi lo dici!! Apro subito controversia e non me ne voglia a male questa qua'
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Annullare ordine

Se si tratta del venditore con 6 feedback,diciamo che per il momento ti è andata bene,in quanto non capisco come si possano dare 850 euro ad un venditore che su 14 feedback ne ha ricevuti 4 negativi.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Annullare ordine

Forse per rimborsarmi meno di quello che ho speso oggetto,spese spedizione e commissione pay pal 37euro su 850 di valore sono in tutto 902 euro. Grazie per l'aiuto a tutti buona giornata!!!
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Annullare ordine

Quando l'ho ordinato non ne aveva nemmeno uno negativo.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta