annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

Ho acquistato un minidrone per la ridicola cifra di quasi due euro (non mi serviva, era solo per curiosità, visto il prezzo incredibile).

 

Era descritto come:

 

JJRC H8 Mini 4CH 6 Asse Gyro RTF quadricottero radiocomandato Elicottero

  • Distanza che può raggiungere 30m.
  • Questo quadricottero in grado di eseguire 360 funzione di rotazione gradi. 
  • Design compatto e leggero. 
  • Piccole dimensioni, in grado di stare nel palmo della vostra mano. 
  • 2.4 GHz a 4 canali trasmettitore radio di funzione completa (modalità 2). 
  • Alta precisione di stabilizzazione del giroscopio a 6 assi fornisce volo stabile eccellente. 
  • Dotata di telaio di protezione per ridurre i danni dovuti a crash. 

Qualche giorno dopo aver pagato e ricevuto la conferma di spedizione il venditore ha cambiato l'annuncio in questo modo:

 

COVER DI PROTEZIONE PER QUADRICOTTERO

 

Come dire che ho acquistato un inutile pezzo di plastica. Non me ne frega nulla dei due euro ma non mi sembra il modo giusto di comportarsi, tanto sanno che nessuno rimanderà mai indietro il pezzo per il rimborso.

 

L'annuncio è il seguente:

http://www.ebay.it/itm/201550188600

 

Ho contattato il venditore e questa è la risposta (che non ho tanto capito dato che google traduce a cavolo...):

 

" so sorry to you, pls accept my deeply apology to you for this , as you know we have asked my supplier to check it , before we have shipped the item to you,

in this situation can you help me to change some photos to us then we will send this photos to my supplier to check it, if the tiem still has some wrong. we will refund some money to you as a compensate ok"

 

Il venditore sembrerebbe ben disposto, purtroppo penso che in quei giorni giorni abbia ricevuto un bel po' di ordini, a due euro l'uno si è fatto un bel gruzzoletto.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

chiaretta
Utente della Community
Situazioni inevitabili quando ci si ostina a comprare in Cina ad un centesimo, anche meno, del valore reale
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

Finora mi sono sempre trovato benissimo, sono sempre onesti, gentili e disponibili. Vendono articoli che paghi qui dieci volte tanto perché ci stampano sopra una marca conosciuta ma l'oggetto è identico. Spedizioni un po' lunghe ma sempre arrivate.

Certo questa volta era davvero troppo Smiley Molto-felice

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

Compri patacche che piu' patacche non si puo', costruite per durare ad essere generosi un mese con materiali tossici, e ti sei sempre trovato bene?

Contento tu...

Ricordati che quanto viene importato via canali regolari in Europa viene sottoposto a controlli drastici sotto il marchio C E
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

Tu continua a comprare gli stessi oggetti identici, importati, a cui viene cambiata la confezione e rivenduti a dieci volte il loro prezzo.

A ognuno il suo...

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

No, io la qualita' la pago e ne resto contenta

Cosa vuoi che sia, ho solo TRENTA VOLTE la tua esperienza e probabilmente e' anche la stessa differenza di eta'
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

Forse su questo non ti sbagli. Sono di sicuro trent'anni più vecchio di te.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

Come si vive da quasi centenari?
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

Azz... Abbiamo la stessa età.

E adesso ci buttano fuori per aver scambiato il forum per una chat.

Quindi chiudo. Grazie per la risposta.

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

Chi fosse interessato ad un sito di estrazione cinese con oggetti di grandissimo valore intrinseco a prezzi di realizzo, si sintonizzi sul sito vu, vu, vù punto combra belo punto no te pente punto pechino punto com. Inviano al proprio indirizzo europeo senza spese di spedizione, ogni articolo del vastissimo campionario. Personalmente sono stato attratto da : apribottiglie di plastica al neon per non vedenti, e suoneria antifurto per porta bottiglie di acqua minerale con capienza di 500 litri. Grandi affari on line.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta