annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso rimuovere l'oggetto inserito sugli acquisti?

Salve, ho fatto una prova a fare un acquisto quindi ho scelto un prodotto e ho inserito i miei dati ma non ho ancora inserito il codice della mia pay pal e vorrei rimuoverlo. Come faccio a rimuovere l'oggetto da me inserito? Perché mi rimane su acquisti e non riesco a toglierlo. Aspetto Vostra risposta Cordiali Saluti
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come posso rimuovere l'oggetto inserito sugli acquisti?


@vincenzmontalt0 ha scritto:
Quindi in questo caso cosa succede? Mi arriva il pezzo anche se io non l ho pagato con la mia carta pay pal? Se mi arriva dovrò pagare il corriere? Oppure visto che non ho inserito il mio codice di pay pal questo pezzo non arriverà?

Se il venditore spedisse senza un pagamento anticipato e senza accordi specifici con te per un contrassegno sarebbe un pazzo da legare.

 

La cosa più probabile è che tra qualche giorno ti arrivi una ammonizione per oggetto non pagato.

 

Contatta il venditore, scusati per i tuoi "test" e chiedigli di concederti l'annullamento della transazione.

 

POI RICORDATI: se clcchi su "Compralo subito" e dai anche la successiva conferma fai un ACQUISTO e ti impegni formalmente a pagarlo, tra l'altro a seguito di questo tuo impegno eBay addebita subito al venditore la commissione su quella vendita.

 

Qui le cose che fai possono arrecare danno agli altri, ai venditori, se non in termini economici quantomeno in termini di perdita di tempo (che per chi lavora sono comunque soldi).

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Come posso rimuovere l'oggetto inserito sugli acquisti?

ciao

 

non è tanto il modo di pagamento che incide sul tuo acquisto

sta di fatto che hai acquistato

 

prossima volta cerca di usare un joiestick

 

per i tuoi futuri giochi

 

un saluto

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Come posso rimuovere l'oggetto inserito sugli acquisti?

Quindi in questo caso cosa succede? Mi arriva il pezzo anche se io non l ho pagato con la mia carta pay pal? Se mi arriva dovrò pagare il corriere? Oppure visto che non ho inserito il mio codice di pay pal questo pezzo non arriverà?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Come posso rimuovere l'oggetto inserito sugli acquisti?


@vincenzmontalt0 ha scritto:
Quindi in questo caso cosa succede? Mi arriva il pezzo anche se io non l ho pagato con la mia carta pay pal? Se mi arriva dovrò pagare il corriere? Oppure visto che non ho inserito il mio codice di pay pal questo pezzo non arriverà?

Se il venditore spedisse senza un pagamento anticipato e senza accordi specifici con te per un contrassegno sarebbe un pazzo da legare.

 

La cosa più probabile è che tra qualche giorno ti arrivi una ammonizione per oggetto non pagato.

 

Contatta il venditore, scusati per i tuoi "test" e chiedigli di concederti l'annullamento della transazione.

 

POI RICORDATI: se clcchi su "Compralo subito" e dai anche la successiva conferma fai un ACQUISTO e ti impegni formalmente a pagarlo, tra l'altro a seguito di questo tuo impegno eBay addebita subito al venditore la commissione su quella vendita.

 

Qui le cose che fai possono arrecare danno agli altri, ai venditori, se non in termini economici quantomeno in termini di perdita di tempo (che per chi lavora sono comunque soldi).

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Come posso rimuovere l'oggetto inserito sugli acquisti?

Ciao.

 

Su e-bay non funziona come qualunque altro sito.

 

di fatto hai acquistato e sei obbligato al pagamento dell'oggetto.

 

Tuttavia,contatta il venditore e chiedigli se può mandarti l'annullamento dell'acquisto;se è d'accordo ti invierà l'annullamento che tu dovrai accettare;se non è d'accordo e tu non esegui il pagamento,tra 96 ore esatte ti aprirà una controversia per oggetto non pagato.

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Come posso rimuovere l'oggetto inserito sugli acquisti?

Ti ringrazio in tutti i casi vedrò di fare ugualmente il pagamento domani con la mia carta. Devo prendere altro su ebay e non voglio risultare un non pagatore o un problema per terze persone. Buona serata
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Come posso rimuovere l'oggetto inserito sugli acquisti?

Dai che hai risolto per il regalo di San Valentino
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Come posso rimuovere l'oggetto inserito sugli acquisti?

Il nero è il massimo però per l'occasione citata il rosso ci sta' tutto

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta